lascia l'asciaRe: lascia l'asciama dai, l'hanno lasciato scapolo per te! :-P mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Administrator has disabled public posting
Re: lascia l'ascia Io non sono d'accordo sul considerare tronca Ninja: dove sta scritto che una serie debba per forza finire con un lieto fine? E inoltre non c'è nessuna prova di un ipotetico volume 7 poi non pubblicato, quindi per me Ninja è e resta conclusa.
Re: lascia l'ascia
ok, ma almeno fallo atterrare! mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
E poveraccio, è stato uno dei più creativi e geniali. Ha fatto perfino un fumetto-game formato Asterix, disegnato dall'ottimo Terpant. Gli avessero lasciato finire un progetto, oggi lo ricorderemmo per qualcosa di più del solo Misteri d'Oriente.
Eh, magari. Ma in Italia non c'è mercato per collane così lunghe, credo ci si possano aspettare forse dieci lettori su mille che comprano tutti i volumi. Molti di noi, del resto, sono la dimostrazione che anche i librogame EL venivano comprati abbastanza a casaccio e senza intenti collezionistici, figuriamoci gli SLTA che erano tutte avventure diverse...
Eeeeh... su questo potrei discutere. Come meccaniche di gioco e come ritmo, di sicuro non sono nemmeno avvicinabili ai librogame inglesi, però come lettura interattiva io avrei sicuramente scelto gli altri 4 invece di pubblicare quelli che conosciamo.
Re: lascia l'asciaMa la serie Samurai (del solito Headline) non la nomina nessuno? Io sinceramente la adoro, e ne avrei voluto vedere la conclusione forse anche più della stessa Misteri d'Oriente...Tantopiù che il terzo volume lasciava intendere che il successivo sarebbe stato incentrato sull'uso dell'arco, e sarebbe stato molto interessante vederne l'impostazione...
Breaking News!
Re: lascia l'ascia al di la del fatto che il n6 di ninja sia l'ultimo o meno, "inferno" da l'impressione di non essere concluso e meno ancor testato, è pieno di errori e di rimandi sbagliati. l'hanno stampato in fretta e furia e poi abbandonato come un giocattolo difettoso. e dire che il potenziale c'era pure: la discesa dantesca nel rift, il ritorno dei soliti (e almeno da parte mia, amati) cattivoni, c'è la gnocca (foxglove) che altro avreste voluto?
Re: lascia l'ascia Sulla pubblicazione incompleta di Partita a 4:
Mah, io non saprei. I numeri 5-8 hanno per gran parte un true path ferreo con possibilita' di scelte per lo piu' illusorie. I numeri 1-4 invece erano librogame esplorativi, non era male come struttura. Valens
Info Forum
|