8° racconto: Il Senza PietàRe: 8° racconto: Il Senza Pietà Complimentissimi al vincitore del Concorso! Ho apprezzato moltissimo questo corto da (ulteriore) amante dei giochi fantasy con un lato gestionale. Non sono ancora riuscito a completarlo (proprio per il poco tempo che dedico a queste letture non voto mai, ma li leggo sempre con piacere) ma mi ha trasmesso davvero quel senso di epicità che molti descrivono.
Matteo Re: 8° racconto: Il Senza Pietà
Era un video di youtube, boh!
Matteo Re: 8° racconto: Il Senza PietàPiccolo mistero risolto. Dal mio cellulare non mi carica i video quindi prima da casa sono andato veloce al computer e ho visto il trailer. Non lo conoscevo, sembra davvero molto molto bello e la colonna sonora è favolosa. Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio Re: 8° racconto: Il Senza Pietà Pant! Pant! Eccomi, ci sono!
10 cum laude. La laude, però, te l'ho data.
Inseriscila in una versione lunga. Perché la farai, vero? Quantomeno... più lunga.
Lo vedi che dobbiamo diventare parenti? La mia proposta è ancora valida.
Allora ho avuto sfiga, perché non l'ho mai trovata e sono morti tutti di sete. =_=
Guarda, visto che la metti così, per me sai dove puoi tatuartelo?
A head full of dreams Re: 8° racconto: Il Senza Pietà Ho un debole per chi mi conquista con la scrittura, ma rassicura la mia omonima: puramente letterario e molto platonico. XD
A head full of dreams
RispondiInfo Forum
|