13° racconto in gara: Alla scoperta dell'Europa con CripperRe: 13° racconto in gara: Alla scoperta dell'Europa con Cripper
C'è stato un calo progressivo della partecipazione al concorso, anche al di là della complessità di alcuni degli ultimi Corti: i commenti sono andati più o meno sempre calando dal primo all'ultimo. Probabilmente è solo per la bizzarria di quest'ultimo lavoro che ha avuto in pochi giorni quasi gli stessi interventi di Invasione!.
Re: 13° racconto in gara: Alla scoperta dell'Europa con Cripper
Ho votato e giudicato tutti i corti in gara, a parte Lucca che non ho potuto giocare per le sue particolarità, ma come ho detto prima che iniziasse il concorso non ho apprezzato l'idea dell'autore anche se mossa dalle migliori intenzioni, vista la situazione presente e passata. Questa volta non voto ma posso dire che le fotografie erano davvero belle :-).
Anche io ho avuto questa impressione. La mia partecipazione è andata calando da Il Palazzinaro in poi anche perché non sempre ho avuto il giusto tempo da dedicare a ogni racconto. Paradossalmente ho potuto godermi molto di più quelli fuori concorso, giocandoli piano piano senza fretta e senza dover per forza formulare un giudizio anche senza averli completati al 100% (emblematico è stato il mio rapporto con Il Senza Pietà: ci ho fatto se va bene due partite, con che faccia avrei potuto permettermi di dare un giudizio obiettivo?) Re: 13° racconto in gara: Alla scoperta dell'Europa con Cripper
Il Concorso per me è stato bellissimo e se la partecipazione è andata calando mi dispiace per gli utenti che, per svariati motivi, non hanno potuto/voluto partecipare attivamente.
L'unica cosa decente sono le foto, tra cui spicca Praga, la mia città preferita d'Europa (insieme a Roma).
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio Re: 13° racconto in gara: Alla scoperta dell'Europa con Cripper scusate la brevità, ma per un periodo non avrò internet ( visto che la telecom se la prende comoda..) e scrivere dal cell non è facile, ecco perchè la mia assenza negli ultimi tempi..ma torniamo a noi
Il poeta costruisce castelli in aria; Re: 13° racconto in gara: Alla scoperta dell'Europa con Cripper
Hai ragione. Storicamente è endemico che i voti e la partecipazione calino con il progredire dei racconti in gara. Quest'anno poi con ben 13 opere negli ultimi 3 o 4 racconti questo fenomeno è diventato sempre più evidente, e la partecipazione è diminuita. Ma del resto non è che si può impedire a chi vuole di partecipare, quindi è una situazione che difficilmente può avere una soluzione (a meno di non mettere come regola la possibilità di presentare un solo racconto a testa, ma è un'imposizione che francamente non mi piacerebbe).
Puoi rifarti con quelli ritirati dal concorso
Tempo al tempo, ora sto rispondendo a tutti i vostri commenti sul mio Corto. Ci sono dietro già da una settimana e ci vorranno ancora 2 o 3 giorni se va bene.
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio Re: 13° racconto in gara: Alla scoperta dell'Europa con CripperAllora per postare la soluzione del corto di Yaztromo aspetto ancora un po' (l'autore me l'ha affidata, raccomandandomi di pubblicarla al momento giusto per non lasciarvi senza conoscerne l'epilogo).
La discussione è morta da 48h. La riesumo io, sperando di attirare qualche utente dell'ultim'ora.
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!" Info Forum
|