13° racconto in gara: Alla scoperta dell'Europa con CripperRe: 13° racconto in gara: Alla scoperta dell'Europa con Cripper Mancano circa 6 minuti alla scadenza del concorso.
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate. Re: 13° racconto in gara: Alla scoperta dell'Europa con Cripper Ed ecco l'ultimo commento di questa edizione.
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo". Re: 13° racconto in gara: Alla scoperta dell'Europa con Cripper E con questa, Signori, si chiudono i giochi! A voi i nostri giudizi e al caro collega Hieronymus l'onore di pubblicare i risultati!
A head full of dreams Re: 13° racconto in gara: Alla scoperta dell'Europa con CripperNotevole identità di vedute fra babacampione e hyeronimus. Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate. Re: 13° racconto in gara: Alla scoperta dell'Europa con Cripper
Io credo che l'autore punti all'ultima posizione. Votiamo In Enciclopedia! Re: 13° racconto in gara: Alla scoperta dell'Europa con Cripper
E l'ha ottenuta..
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio Re: 13° racconto in gara: Alla scoperta dell'Europa con Cripper Su questo Corto c'è poco da dire: l'anno scorso al termine del concorso 2016 qualcuno aveva avanzato l'idea che la doppia identità Ulnar/Cripper potesse essere oggetto di un Corto di questa edizione, e da lì ho preso spunto. In origine Cripper avrebbe dovuto raccontare una storia ma poi ho abbandonato per strada il progetto perché il Corto in pratica l'ho fatto il sabato notte prima della data ultima della presentazione
Info Forum
|