Nuovo LibroNostro online: Combat Heroes Nobile Nero!Re: Nuovo LibroNostro online: Combat Heroes Nobile Nero!
Sicuro di aver capito come son fatti questi particolari, anzi particolarissimi, libri?
Administrator has disabled public posting
Re: Nuovo LibroNostro online: Combat Heroes Nobile Nero!Sì sì, ho pure giocato al Barone Bianco quando uscì. Mi rendo perfettamente conto che si tratta di una struttura veramente fuori dall'ordinario, ma la formula '2 libri per 2 giocatori' mi ha fatto immediatamente pensare ai Faccia a Faccia. Ribadisco, era un'idea, se la considerate una scemenza non ne farò certo un dramma
Re: Nuovo LibroNostro online: Combat Heroes Nobile Nero!
da quando iniziai i lavori proponevo questa soluzione.. (per me FaF è idealmente una serie ombrello che avrebbe dovuto comprendere tutti i LG a coppia, ovvero 2 libri 2 giocatori)
si c'era... nel vecchio forum
Re: Nuovo LibroNostro online: Combat Heroes Nobile Nero! Combat Heroes li avevo trovati ai tempi durante un viaggio in Inghilterra. Sono dei libri veramente curiosi, anche se il gioco a 2 non fila sempre via liscio. Però mi ricordo che le avventure in solitario, specialmente della seconda coppia, mi erano piaciute parecchio. Sarebbe figo farne una versione in flash
Re: Nuovo LibroNostro online: Combat Heroes Nobile Nero! Hehe la dissertazione su rime, tinte di colore e ranghi nobiliari fu accesissima e con picchi di creatività notevoli! Mi auguro che Sabre si dedichi anche agli altri due, prima o poi...
Re: Nuovo LibroNostro online: Combat Heroes Nobile Nero!Confermo quanto detto da Dragan: rifare da capo l'impaginazione in formato LibriNostri (peraltro di quattro libri) è al momento non attuabile, perlomeno in tempi ragionevoli e con gli addetti ai lavori attuali. La scelta fatta permette di avere un prodotto pienamente leggibile, giocabile e stampabile, seppur non con la qualità alla quale vi siete (male) abituati!
Re: Nuovo LibroNostro online: Combat Heroes Nobile Nero! Sarò ignorante ma non capisco dove stia l'eresia di stampare i Combat heroes in formato A4.
Tieni conto Fabio che teoricamente, compatibilmente con i tempi di Sabretooth, questa collana sarà composta da altri due volumi. Quindi la collocazione nel mondo della partita doppia (Faccia a Faccia) sarebbe stato decisamente forzoso. Adesso non ricordo se i volumi sono giocabili a coppie oppure anche in quattro contemporaneamente, ma comunque sia la struttura a mio modo di vedere è diversa da quella dei classici Faccia a Faccia...
Si, me ne rendo conto. Ma anche la serie Double Game, dal quale è tratto il Faccia a Faccia 2, era formata da 4 volumi, con 2 avventure distinte da affrontare in coppia, tale e quale Combat Heroes (sono andato a vedere sul sito di Demian per essere sicuro); la vera differenza sta nel sistema di gioco. Lo stesso sabretooth ha dichiarato che era nelle sue intenzioni iniziali inserire Combat Heroes nella serie Faccia a Faccia, segno che l'idea non era poi balzana. Se poi questa non è realizzabile per ovvie ragioni tecniche, o perché non la si ritiene valida, ripeto, non è assolutamente un dramma
Re: Nuovo LibroNostro online: Combat Heroes Nobile Nero!No, no, non è balzana, diciamo che forse non è così immediata, seppur con una sua validità, e forse per questo è stata "scartata" al momento di prendere la decisione su come pubblicare i volumi. Allo stato attuale, ripensare a tutta le veste grafica con tutto il lavoro di pubblicazione che è in attesa di vedere la luce mi sembrerebbe, personalmente, troppo impegnativo a livello di tempo ed energie rispetto ai vantaggi che realmente potrebbe offrire farlo .
Info Forum
|