Nuovo LibroNostro online: Combat Heroes Nobile Nero!Re: Nuovo LibroNostro online: Combat Heroes Nobile Nero!
Uhm si potrebbe anche fare... ma di che colore sarebbe la costola di una cover circondata da bianco sul fronte sul retro? Pure bianca? Oltretutto la cover da stampa sarebbe un a4 orizzontale (retro) + lo spessore della costola + un altro a4 orizzontale (fronte). Quindi, oltre 60 centimentri di larghezza. Morale della favola, non basterebbe neanche un a2 per stamparne una! Come lo risolviamo?
Administrator has disabled public posting
Re: Nuovo LibroNostro online: Combat Heroes Nobile Nero! "Hey! Vi lamentate sempre per i refusi nelle edizioni EL e poi pubblicate Combat Heroes con delle pagine che mancano???"
Re: Nuovo LibroNostro online: Combat Heroes Nobile Nero!Interessante questa cosa della sillabazione... sarà sicuramente da rivedere nelle prossime edizioni.
Re: Nuovo LibroNostro online: Combat Heroes Nobile Nero!
la mia risposta è: Si tratta di un edizione LGL, no? date libero sfogo alla creatività e create una costola di qualità come di qualità sono tutti i lavori che sfornate. Che sia bianca o verde, con o senza il simbolo di LGL con il titolo scritto in caratteri cubitali o meno... Non è che dobbiamo creare delle copie anastatiche del volume inglese (del quale ignoro il formato e la costola) Queste sono produzioni Nostre! Saremo ben liberi di gestire il comparto grafico come crediamo meglio?
Se parliamo di Servizio LibriNostriaCasaVostra questo è un problema che, credo, dovrà farsi la mia copisteria. Il problema sarebbe semmai di costi (anche perchè per un prodotto del genere ci vedrei bene un cartonato tipo Intrepida Game della Giunti) e non di fattibilità.
Re: Nuovo LibroNostro online: Combat Heroes Nobile Nero! un'idea che mi è balzata in mente..
Re: Nuovo LibroNostro online: Combat Heroes Nobile Nero!Sentiamo Dirk!
Re: Nuovo LibroNostro online: Combat Heroes Nobile Nero!
Argh! Cosa sento! Assolutamente no! In questo modo si perderebbero tutti i testi vettoriali e le illustrazioni perfettamente allineate (notate che tutte le linee orizzontali e verticali sono perfettamente dritte e non inclinate/quadrettate). Inoltre si perderebbero tutti i linkaggi! Un disastro di indicibile portata!
Re: Nuovo LibroNostro online: Combat Heroes Nobile Nero! Fattucchiere Fragola e Vate Verdone?
Info Forum
|