Nuovo LibroNostro online: Combat Heroes Nobile Nero!Re: Nuovo LibroNostro online: Combat Heroes Nobile Nero!Ne parlammo a lungo sul vecchio forum e decidemmo di non farlo per svariati motivi. Non riapriamo un discorso archiviato, soprattutto ora che due volumi sono già stati impaginati e resi disponibili. Ci teniamo Incantatore Indaco, poteva andare peggio... E poi guardate al resto, Nobile Nero e Barone Bianco suonano davvero bene secondo me...
Administrator has disabled public posting
Re: Nuovo LibroNostro online: Combat Heroes Nobile Nero!Ma indaco che colore è?
Re: Nuovo LibroNostro online: Combat Heroes Nobile Nero! Ma indaco non è blu? Virate la copertina in blu? Geniale!
Re: Nuovo LibroNostro online: Combat Heroes Nobile Nero!A limite se proprio ci tenete possiamo cambiare il nome in Incantatore Idiota! Scherzi a parte, l'unica soluzione possibile è modificarlo mantenendo le doppie iniziali, quello è accettabile. Ma ai tempi ne discutemmo per giorni, e credo che i quattro nomi scovati fossero quanto di meglio ideabile in Italiano. Qual'era il quarto oltre Incantatore Indaco, che l'ho scordato?
Re: Nuovo LibroNostro online: Combat Heroes Nobile Nero! ehm.. indaco mi pare che fosse stato scartato per il problema del colore della cover..
Re: Nuovo LibroNostro online: Combat Heroes Nobile Nero!Stregone Smeraldo è tollerabile.. il Prestidigitigidigitatore Porpora è inquietante.. meglio il Rubamazzo Rosso "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Info Forum
|