Voti concorso Corti 2017 e proclamazione vincitori!Re: Voti concorso Corti 2017 e proclamazione vincitori! Direi proprio che devi rimediare, meritano.
A head full of dreams Re: Voti concorso Corti 2017 e proclamazione vincitori! Aloonaaaaaaa.... hai scambiato le nostre medaglie...
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio Re: Voti concorso Corti 2017 e proclamazione vincitori!Ehmmm... ho saputo, ma a sto giro scanso la colpa. Ho tenuto copia degli indirizzi associati alle medaglie e li ho controllati, erano giusti. Mi sorge invece il dubbio che ci sia stato uno scambio nei talloncini delle raccomandate e quelli non li ho incollati io, ma la cara signora della posta. Sta passando un periodo difficile da circa vent'anni, non me la sento di infierire, capite. Sorry, ragazzi, eventualmente ditemi quanto spendete se dovete spedirvele e ci penso io. A head full of dreams Re: Voti concorso Corti 2017 e proclamazione vincitori!Ma figurati, per me non c'è problema. Mi dispiace per la tua amica postina, falle una caro saluto e dille che per stavolta non la farò divorare dai miei Supremi dell'Oltre, mi sento magnanimo in questo periodo. Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio Re: Voti concorso Corti 2017 e proclamazione vincitori!
Clicchi la seconda icona a sinistra di quella delle emoticon (finestrella con link) e ti si aprono tre riquadri. Nei primi due a sinistra inserisci le dimensioni (200px per esempio) mentre nel terzo riquadro a destra incolli il link copiato precedentemente dal sito dove hai caricato la foto. Non puoi caricare le foto direttamente dal tuo cellullare. Io ad esempio le salvo su Imgur.com
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio Info Forum
|