Home Forum General Librogame e dintorni I Corti di LGL 2017 Voti concorso Corti 2017 e proclamazione vincitori!
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Voti concorso Corti 2017 e proclamazione vincitori!

Re: Voti concorso Corti 2017 e proclamazione vincitori!

Anima di Lupo ha scritto:

(o a ringraziamento per il gran lavoro di recensore che ha fatto, come ho già detto ieri)

Per come la vedo le recensioni sono parte integrante dello spettacolo dei Corti, come anche le spiegazioni finali (vedi commento di Zakimos alla mia spiegazione di Apocalisse!  : D)

GGigassi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2757 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Quota selezione Incolla nome Rispondi Rispondi Quota Quota Split Split

Re: Voti concorso Corti 2017 e proclamazione vincitori!

nella pagina iniziale del thread sono stati pubblicati dei succosi aggiornamenti!

Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...

babacampione
Assassino della Grammatica
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
908 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Quota selezione Incolla nome Rispondi Rispondi Quota Quota Split Split

Re: Voti concorso Corti 2017 e proclamazione vincitori!

babacampione ha scritto:

nella pagina iniziale del thread sono stati pubblicati dei succosi aggiornamenti!

Propongo un TSO per GGigassi, causa personalità doppia (e anche tripla).

"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"

Rygar
Tetro Lettore / Grim Reader
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2006 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Quota selezione Incolla nome Rispondi Rispondi Quota Quota Split Split

Re: Voti concorso Corti 2017 e proclamazione vincitori!

Senza parole. Cioè l'hai menato in ogni recensione con i refusi e poi hai partorito le opere con PIU' REFUSI dell'intero concorso (Invasione e Negromante) :-D? A parte gli scherzi sei un mostro, GGigassi. Come diavolo hai fatto a scrivere tutta quella roba in tre mesi? (anche perché se tanto mi dà tanto e questi sono tutti fuori classifica... CIO' SIGNIFICA CHE CE N'E' ANCORA UNO IN CLASSIFICA!!)

Zakimos
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1791 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Quota selezione Incolla nome Rispondi Rispondi Quota Quota Split Split

Re: Voti concorso Corti 2017 e proclamazione vincitori!

Zakimos ha scritto:

Sì, era spiegata. Un autore poteva gareggiare con più opere ma solo una di queste avrebbe concorso nella classifica finale, quella con il punteggio più alto.

Giusto! Scusate, non ricordavo più questa cosa.

Pirata delle Alpi ha scritto:


Tre Nerd hanno organizzato un concorso di LG corti per i loro simili. Ma appena la gara iniziata, i tre organizzatori diventano Cattivi e si rintanano in un bunker di Ingen difeso da Boris Stark e Leon, nascosto nel subconscio di uno dei membri di questa Terna.
Il concorso finito, i Cattivi provocano l'Apocalisse nei cuori dei nerd imponendo una terribile attesa dei risultati, ancora peggio degli orali all'università. Quindi, un agente britannico col Walkman decide di punire la Triade attaccando la loro fortezza con 50.000 lancieri, 30.000 Guerrieri, 50 Mammut cavalcati da clown assassini e tutti i follower di @griznar. L'esercito fece una sosta a Firenze e cantò canzoni non proprio allegre. Poi, si rimise in marcia prima di reclutare Stéphanie che sistemava Herle con i pezzi di Cripper. L'avventura stette per finire con l'arrivo imminente dell'Apocalisse, ma una nerd salvò il glorioso esercito per un pelo.
I Cattivi non capirono subito che la loro ora era giunta, tranne quando uno(a) di loro si rese mise la mano sulle carte e vide che il loro bel bunker è stato costruito da un palazzinaro... il Nembarat iniziò l'attacco contro i poveri goblins della sicurezza che si fecero schiccherare come non mai...

Voto inviato a Babacampione

GGigassi ha scritto:

Anima di Lupo ha scritto:

(o a ringraziamento per il gran lavoro di recensore che ha fatto, come ho già detto ieri)

Per come la vedo le recensioni sono parte integrante dello spettacolo dei Corti, come anche le spiegazioni finali (vedi commento di Zakimos alla mia spiegazione di Apocalisse!  : D)

Per quanto riguarda le spiegazioni finali, vorresti farmi credere che ti sei letto tutto il pippone che ho pubblicato a fine Concorso l'anno scorso su 11/09?

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2546 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Quota selezione Incolla nome Rispondi Rispondi Quota Quota Split Split

Re: Voti concorso Corti 2017 e proclamazione vincitori!

Acc... Kagliostro lo avevo imbroccato (come penso tutti voialtri), ma pensavo che Falkenstein fosse di Pirata delle Alpi e Fermate Monna Lisa! di Zakimos...

GGigassi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2757 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Quota selezione Incolla nome Rispondi Rispondi Quota Quota Split Split

Re: Voti concorso Corti 2017 e proclamazione vincitori!

Per quel che riguarda refusi ed errori, la colpa è solo ed esclusivamente degli amici a cui li avevo fatti leggere, che non sono stati affatto tempestivi - anzi, non mi hanno proprio cagato di striscio!

Giusto il primo, quello sulla Negromante, lo ha finito uno del mio gruppo e mi ha segnalato alcune bestialità che avevo lasciato tipo "il muro è lungo 20 metri QUADRATI" smile2  e un link sbagliato (però non si è accorto di un altro...)

@Anima di Lupo: così a memoria non ricordo, ma direi proprio di sì wink

GGigassi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2757 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Quota selezione Incolla nome Rispondi Rispondi Quota Quota Split Split

Re: Voti concorso Corti 2017 e proclamazione vincitori!

Essere arrivati ultimi al concorso ti fa capire che far librogame non é per me  lol  lol

Il poeta costruisce castelli in aria;
il matto li abita;
lo psicologo incassa l'affitto.

kagliostro
Specchioriflesso
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
677 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Quota selezione Incolla nome Rispondi Rispondi Quota Quota Split Split

Re: Voti concorso Corti 2017 e proclamazione vincitori!

Ma va lah, a me è piaciuto. I votanti sono pochi. Se fossero stati 100 magari le posizioni in classifica sarebbero state completamente diverse. E ricorda che un certo Giacomo Leopardi non ha mai vinto un concorso. Quindi su col morale e continua così.

Hieronymus
Maestro Nabbo
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
138 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Quota selezione Incolla nome Rispondi Rispondi Quota Quota Split Split

Re: Voti concorso Corti 2017 e proclamazione vincitori!

Concordo con il buon Hieronymus. Il voto è ampiamente sopra la sufficienza, segno che il tuo lavoro è stato complessivamente gradevole. Ti stai comunque confrontando con vecchie volpi del genere interattivo, e la qualità generale è elevata; ma questo non vuol dire che il tuo corto non sia stato degno di apprezzamento. Comunque le medie sembrano ottime: finora a parte il corto provocatorio su Cripper e Apocalisse (che tra l'altro secondo me era valido, e non capisco perché una media voto così bassa) tutti ampiamente sopra la sufficienza.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Quota selezione Incolla nome Rispondi Rispondi Quota Quota Split Split

Rispondi

Scrivi un messaggio e invia
Dimensione  [+] [-]
 Caratteri
captcha
Opzioni

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153544
Media messaggi per ora:
1.1
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9716
Ultimo Utente Registrato:
alessiolupo82