Voti concorso Corti 2017 e proclamazione vincitori!Re: Voti concorso Corti 2017 e proclamazione vincitori!Però per un momento avevo creduto che fosse fuori concorso visto il commento di un utente sul fatto che il link con le regole potesse costituire una deroga alla lunghezza (quante pagine avrebbe occupato tutta quella descrizione? Ma è anche vero che senza un video non sarebbe stato altrettanto chiaro).
Re: Voti concorso Corti 2017 e proclamazione vincitori! Esatto Gigi. Il video è stato fatto apposta per non sforare il numero di pagine e per spiegarvi in modo chiaro come schiccherare. Non mi importa non aver vinto e aver ricevuto voti bassi, ma mi dispiace molto che solo 10 di voi abbiano avuto voglia di leggerlo e giocarlo. Avrei preferito prendere 100 voti bassi ma almeno avrei intrattenuto 100 persone. Peccato, ma c'è di peggio nella vita. Io intanto continuerò con la narrativa ludica sperimentale. Preferisco sempre provare nuove vie, e se si dimostrano fallimentari, pazienza, importante è provarci.
Re: Voti concorso Corti 2017 e proclamazione vincitori!
Troppi Corti, troppi Corti, è fisiologico che la gente si stufi!!!
Ho imparato sulla mia pelle con Falkenstein che il Concorso dei Corti non è il posto giusto per proporre qualcosa di "sperimentale". Da parte mia ho voluto creare un mix di varie meccaniche elaborate nel corso degli anni per sottoporle al pubblico, sperando di ricevere feedback su come modificarle per poi inserirle in futuri libri, ma il commento più comune che ho ricevuto è stato "tutte insieme rendono il libro pesante" e basta :-D (grazie al cacchio, lo sapevo già ma volevo sapere cosa pensavate delle singole parti! :-D).
Non è vero. Se avessi avuto più tempo da dedicare alla parte game, magari appoggiandoti a un playtester e proofreader per limare i testi e le magagne, sarebbe venuto fuori un lavoro eccezionale. Non conosco nessuno che disegni come te (e non intendo solo come tecnica ma anche come personalità del tratto) e la storia era molto bella. Inoltre non si vede un racconto illustrato a bivi italiano da... decenni? No, no, ripeto quanto detto in sede di recensione: ti voglio vedere alla prova su qualcosa di più curato e a quel punto vorrò il cartonato gigante. Re: Voti concorso Corti 2017 e proclamazione vincitori!grazie raga, se poi si considera che è stato fatto in una settimana va bene (il testo è stato fatto in un pomeriggio) purtroppo ho avuto delle complicanze in quel periodo ma ho voluto provarci comunque, spiego tutto nel 3d relativo Il poeta costruisce castelli in aria; Re: Voti concorso Corti 2017 e proclamazione vincitori! I voti assegnati ai vari Corti sono talmenti pochi che, per usare un termine scientifico, il risultato non sarebbe significativo.
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio Info Forum
|