ClassificaRe: Classifica A distanza di quasi sei anni ho rispolverato, ricontrollato e aggiornato questa mia piccola classifica.
Votiamo In Enciclopedia!
Administrator has disabled public posting
Re: Classifica Spaccato estremamente interessante, Ls 12 continua a sembrarmi inspiegabile lì e conforta l'ingresso pian piano delle opere del Rinascimento accanto ai classici EL.
Re: Classifica
Il tuo Holly e Benji è in sesta posizione
Votiamo In Enciclopedia!
Perciò l'ho chiesto muooahahaha
Re: Classifica Da questa classifica che può sembrare estemporanea o mera statistica, si possono invece ricavare risposte alla frequente domanda: che cosa deve avere un Librogame per essere ben fatto?
Votiamo In Enciclopedia!
eh non vale, io ho dei detrattori (uno in particolare) che mi hanno riempito di 4, 2 e anche 0 abbassando la media Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Ho dato un'occhiata in Enciclopedia ai tuoi libri ma ho trovato al minimo un 4,5. A quali ti riferisci? Votiamo In Enciclopedia!
mi sa che è intervenuta una manina a cancellare alcuni voti, ricordo benissimo un utente che dopo aver votato un 3 (che c'è ancora per Pip) ha rivotato dando 0, un altro libro che non ricordo un utente anonimo ha prima votato 0 senza commentare e poi 6, forse per errore, boh.
Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
La tua analisi è interessante e mi trova sostanzialmente d'accordo nel "to-do" di un buon librogame. La parte che ho quotato, invece, è stata spesso - anche bonariamente - contestata nei miei investigativi: anche a fronte di più percorsi del tutto alternativi, giocabili solo in differenti run, i lettori vogliono più finali. E, nel giallo, più sviluppi...
Info Forum
|