Re: Classifica
djmayhem ha scritto:mi sa che è intervenuta una manina a cancellare alcuni voti, ricordo benissimo un utente che dopo aver votato un 3 (che c'è ancora per Pip) ha rivotato dando 0, un altro libro che non ricordo un utente anonimo ha prima votato 0 senza commentare e poi 6, forse per errore, boh.
Meglio così
Devono essere antichi retaggi di epoche di grande conflittualità in questa community... A nessun libro si può dare zero e nemmeno tre, dai
-
Dragan
-
Coordinatore
-
Amministratore
-
-
-
5648 Messaggi
-
Administrator has disabled public posting
Dragan ha scritto:djmayhem ha scritto:mi sa che è intervenuta una manina a cancellare alcuni voti, ricordo benissimo un utente che dopo aver votato un 3 (che c'è ancora per Pip) ha rivotato dando 0, un altro libro che non ricordo un utente anonimo ha prima votato 0 senza commentare e poi 6, forse per errore, boh.
Meglio così
Devono essere antichi retaggi di epoche di grande conflittualità in questa community... A nessun libro si può dare zero e nemmeno tre, dai
Ne "Il ritorno di Pip" io non vedo nessun 3.. Il minimo è un 5
Votiamo In Enciclopedia! Copiate i messaggi prima di inviarli -pericolo slog/perdita dati!-
-
sancio
-
Cavaliere del Sole
-
-
-
-
1334 Messaggi
-
sancio ha scritto:Dragan ha scritto:djmayhem ha scritto:mi sa che è intervenuta una manina a cancellare alcuni voti, ricordo benissimo un utente che dopo aver votato un 3 (che c'è ancora per Pip) ha rivotato dando 0, un altro libro che non ricordo un utente anonimo ha prima votato 0 senza commentare e poi 6, forse per errore, boh.
Meglio così
Ne "Il ritorno di Pip" io non vedo nessun 3.. Il minimo è un 5
errore mio, è MdO6:
Jegriva 3 2010-01-27 02:21:46
Ho votato una seconda volta perché prima penso d'aver dato un voto troppo alto. La prosa è stancante,le descrizioni inutili e vanesie. Non dovrebbe stare qui, insieme a libri VERI.
Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
-
djmayhem
-
Re dei refusi
-
Barone del Sole
-
-
-
-
2542 Messaggi
-
kenfalco ha scritto:Per i voti, si potrebbero riconoscere quelli forzati? Almeno, se il voto abbassa o alza pesantemente la media va preso solo se è commentato in modo serio.
Si potrebbe inibire la funzione di voto ai non loggati.
Non riconoscere i voti non commentati oppure scartare il più alto e il più basso.
Votiamo In Enciclopedia! Copiate i messaggi prima di inviarli -pericolo slog/perdita dati!-
-
sancio
-
Cavaliere del Sole
-
-
-
-
1334 Messaggi
-
sancio ha scritto:kenfalco ha scritto:Per i voti, si potrebbero riconoscere quelli forzati? Almeno, se il voto abbassa o alza pesantemente la media va preso solo se è commentato in modo serio.
Si potrebbe inibire la funzione di voto ai non loggati.
Non riconoscere i voti non commentati oppure scartare il più alto e il più basso.
Ma no dai, già ci votano in tre gatti.
Lasciamo il voto libero a tutti. Chissene
-
djmayhem
-
Re dei refusi
-
Barone del Sole
-
-
-
-
2542 Messaggi
-
kenfalco ha scritto:Ma i numeri dei download? Anche quelli fanno capire l'interesse. I numeri dei libri stampati sono sempre sotto segreto, vero?
Tempo fa feci un post con tutti i numeri del download, mi pare fosse in uno di quei thread "ripensare librinostri", Mentre i numeri delle stampe sono stati pubblicati su uno dei magazine del 2021 mi pare
-
djmayhem
-
Re dei refusi
-
Barone del Sole
-
-
-
-
2542 Messaggi
-
djmayhem ha scritto:sarebbe anche interessante conoscere i dati di vendita dei vari librogame pubblicati negli ultimi anni, non so se ci sia una statistica a riguardo, visto che siamo in piena "nuova ondata" i numeri ci farebbero ben comprendere la portata del fenomeno (a cui tanto teniamo).
Quella dei numeri è, in tutti i campi, la questione più delicata. Essendo un dato strategico le case editrici (in tutti i campi) non li diffondono (tranne quando fa comodo in termini di pubblicità). Tipicamente i dati arrivano dai distributori, ma in una distribuzione diffusa (e spesso anche diretta grazie alle fiere) è difficile avere dei numeri che tengano contro di tutti i canali di distribuzione.
-
Ubik
-
Grande Maestro Ramas
-
-
-
-
909 Messaggi
-
- Statistiche Forum: