ClassificaRe: ClassificaLe vendite sono sempre numeri custoditi come oro dagli editori… per quel che ne sappiamo e possiamo diffondere, comunque, si tratta di nuovi ordini di grandezza rispetto agli anni d’oro. A seconda dello sforzo produttivo, un lg che vende mille copie può essere tacciato di avere superato il break-even. Spesso bastano anche meno, ma se al contrario si fosse investito assai in grafica o diritti ne serviranno anche di più…
Administrator has disabled public posting
Re: Classifica Articolo di wired che fa una top10
Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Re: ClassificaOcchio, le posizioni sono 20 Come ogni classifica è discrezionale, ma al di là delle tendenze di mercato e dei gusti personali mi piace ribadire quanto emerge dai nomi: che questa community, negli ultimi 15 anni, tra magazine, librinostri, corti e quant'altro ha incubato senza volerlo un'intera nuova generazione di professionisti del settore che di fatto in disparati ruoli, editori, autori, illustratori, tester, recensori, hanno dato una nuova vita al fenomeno <3
Re: ClassificaL'interessante articolo di Wired non fa però una vera e propria classifica come ho fatto io, raccoglie venti titoli che ritiene migliori e li propone in ordine casuale. Votiamo In Enciclopedia!
Re: Classifica
Mi era sfuggito questo tuo messaggio.. ho fatto la media senza quel 3 e il libro in questione sarebbe comunque stato lontano dalle posizioni di vertice che ho pubblicato. L'utente che ha dato il 3 non lo conosco ma non mi sembrava un personaggio ostile. Ad ogni modo quando farò un'aggiornamento della classifica, come in ogni competizione degna di rispetto, toglierò il voto più alto e quello più basso. Votiamo In Enciclopedia!
Re: Classifica
Ostile non direi, ma Jegriva era senz'altro molto severo e aveva alcune convinzioni alquanto radicali
Info Forum
|