Il Libro dei Corti 2014Il Libro dei Corti 2014 Amici, io e Anima di Lupo abbiamo in progetto di impaginare tutti i libri dei Corti, da quando il Concorso fu lanciato, quasi dieci anni fa, ad oggi. Dal 2014 ad oggi, tale lavoro non è più stato fatto e, data la qualità dei lavori, mi sento davvero obbligato a dare priorità a questo progetto.
Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...
Administrator has disabled public posting
Re: Il Libro dei Corti 2014 Ho tutto, sicuramente il restyling leggero leggero che poi pubblicai, quasi sicuramente la versione del concorso.
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: Il Libro dei Corti 2014
Doppia T come Terremoto e Tragedia?
"La grammatica è tutto ciò che conta"
Re: Il Libro dei Corti 2014 Cari amici di LGL, come forse avrete intuito leggendo il thread Il Libro dei Corti 2017, la nuova collana interamente dedicata alle raccolte dei racconti scritti nei primi 9 Concorsi dei Corti, dal 2008 al 2017, sarà realtà e dovrebbe comparire in Enciclopedia nel 2018.
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Re: Il Libro dei Corti 2014 Sì sì, tutto a posto.
Re: Il Libro dei Corti 2014 Il Libro dei Corti 2014 è a buon punto e grazie all'aiuto di Babacampione procede bene ma a causa di impegni personali la sua conclusione potrebbe slittare di qualche mese.
Re: Il Libro dei Corti 2014 "Desti cavalieri di Rohan! Desti!"
Info Forum
|