Scelta della Terna di organizzatori 2018Re: Scelta della Terna di organizzatori 2018
Infatti il mio rifiuto a fare l'Organizzatore è legato anche al fatto che tenterò di partecipare come autore.
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Administrator has disabled public posting
Re: Scelta della Terna di organizzatori 2018 Ok, ho aggiornato la situazione.
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: Scelta della Terna di organizzatori 2018 Breaking News
"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
Re: Scelta della Terna di organizzatori 2018Ringrazio tutti quelli che mi hanno segnalato ma purtroppo l'anno in arrivo non mi permetterà forse neppure di partecipare come autore... né tanto meno quindi come organizzatore :-(. Anche io come Anima di Lupo do la mia disponibilità per un'altra annata, ma non nel 2018.
Re: Scelta della Terna di organizzatori 2018 Elenco aggiornato: Zakimos e Ggigassi sono stati depennati dalla lista.
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: Scelta della Terna di organizzatori 2018Visto che Adriano e il Pirata si sono fatti avanti, rimane da trovare il terzo foll...ehm EROE che ci conduca all'edizione 2018 dei corti, ed io voto per un ragazzo che ha sicuramente le capacità per farlo : Prodo ! -Tuoni e fulmini in sottofondo- Votiamo In Enciclopedia!
Re: Scelta della Terna di organizzatori 2018
A seconda delle mie disponibilità potrebbe essere anche l'unico che faccio quest'anno . Ne parliamo a bando uscito.
Re: Scelta della Terna di organizzatori 2018 Visto che Zakimos non vuole, do la mia preferenza a Dario III. Se non se la sente, dico Lord Axim
"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
Info Forum
|