Home Forum General Librogame e dintorni aiutatemi non ne capisco niente

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

aiutatemi non ne capisco niente

Re: aiutatemi non ne capisco niente

mi sa che è un iscritto da Casale Monferrato...

Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...

babacampione
Assassino della Grammatica
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
908 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: aiutatemi non ne capisco niente

giovanna ha scritto:

tra le varie cose ho cercato su ebay chi potesse essere interessato a dei "librigame" di mio figlio che ormai non vive più con noi

Mi sono trasferito da un anno in Germania, lasciando tutti i LG alla mia famiglia. Guarda caso mia madre si chiama Giovanna Maria e...

MAMMA COSA DIAVOLO STAI FACENDO!?

"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"

Rygar
Tetro Lettore / Grim Reader
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2006 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: aiutatemi non ne capisco niente

giovanna ha scritto:

scrivo qui perché non voglio vendere nulla ma se pensate che sto sbagliando chiudete pure.

Piuttosto ferrata con le regole del forum

giovanna ha scritto:


Ho trovato questo forum per sbaglio

Nah. Come minimo devi digitare "librogame" su google.

giovanna ha scritto:

tra le varie cose ho cercato su ebay chi potesse essere interessato a dei "librigame"

Ferma, ferma. Su ebay tu ci metti le inserzioni, non è che vai a cercare i clienti.

giovanna ha scritto:

tra i vari venditori professionali su ebay l'unico a rispondermi mi ha offerto 200 euro

Hai detto che non ne capisci niente, adesso come fai a sapere chi è un rivenditore professionale di librogame? Ti do una dritta: per essere rivenditori professionali di librogame bisogna avere un fornitore di librogame, cosa che al mondo non esiste. Le stampe pro diffusione sono sospese da decadi.
Proponi dei librogame a dei "venditori professionali" e solo uno ti risponde... forse se fossero stati più ricercati di quello che pensi ti avrebbe risposto più gente.

giovanna ha scritto:

ora lui mi ha messo fretta perché deve partire per le vacanze.

Certo, perché non tornerà mai più. Non vi potevate accordare con un classico "faccio qualche ricerca e le so dire a settembre"? Tanto tuo figlio non abita più lì, mi pare che fretta non ne abbia nessuno (a parte te).

giovanna ha scritto:

non sapevo cosa chiedergli e li ho detto la prima cifra a cui ho pensato

Guarda che ti contraddici. Nella frase precedente è stato lui a fare l'offerta.

 Spoiler Show Spoiler Hide Spoiler
 GLI ho detto

giovanna ha scritto:

io mi sono presa fino a  stasera per decidere

Calcolando che il messaggio l'hai postato alle 19.29 abbiamo avuto un margine ristrettissimo per darti un parere.

giovanna ha scritto:

molti anche nuovi mai letti...

E tu CHE NE SAI se tuo figlio li ha letti?

giovanna ha scritto:

tutti prima edizione tranne a memoria 10 circa

Questa è da Oscar... cioé fammi capire... IO che li colleziono da trent'anni non ho idea se ho le prime edizioni e tu che "non ne capisci niente" ti sei data la pena di andare a vedere la data di pubblicazione, confrontandola con altri volumi simili, per sapere se hai le prime edizioni. Anzi non l'hai fatto... lo sapevi a memoria, così c'è scritto.

giovanna ha scritto:

vi volevo aggiornare che ieri ho ricevuto il pagamento e che stamattina presto ho spedito tutto.

Sì ma allora non hai fatto nemmeno in tempo a leggere i consigli e a farti un'opinione sul prezzo.

giovanna ha scritto:

molto probabilmente perche sono una donna per voi dovrei essere anche un oca

E chi ti dice che non sono una donna anche io? E cosa c'entra l'essere donne con il consiglio che hai chiesto?

 Spoiler Show Spoiler Hide Spoiler
 un oco oppure un'oca

giovanna ha scritto:

e dopo giri e giri mi sembra di capire che alla fine mi hanno quasi fregato bene

Quel quasi ti ha fregato.
"mi hanno quasi fregato" significa che non l'hanno fatto. Ma perchè passi a parlare di te al maschile?

giovanna ha scritto:

grazie dell'aiuto fortuna che vi avevo chiesto aiuto spiegando anche il motivo

Hai ricevuto risposte pertinentissime con la tua domanda. Solo che non hai avuto tempo di leggerle: dopo un post avevi già ricevuto i soldi e la mattina dopo sul presto hai spedito (parole tue). Chi è causa del suo mal, pianga sul cesso.

giovanna ha scritto:

ma qui anche dai messaggi che ho ricevuto si pensa solo a guadagnare a spese degli altri.

Sarebbe a dire? Questa me la dovresti spiegare qui pubblicamente. Qualcuno si è offerto di comprarti la collezione a meno di 200 euro? Se ti sono stati offerti PIU' soldi avresti dovuto accettare (ci avresti guadagnato sempre più che vendendo al "venditore professionale"). Ma, sempre a quanto leggo, qui l'unica persona che ha intascato soldi sei tu...

giovanna ha scritto:

sono davvero disgustata e incazzata nera

Pensa tuo figlio, che gli hai venduto i librogame senza chiedergli a quanto voleva venderli...

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6533 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: aiutatemi non ne capisco niente

Giovanna Scavolini, il più bannato degli italiani.
bigsmile

In questo libro il protagonista sei TU!

LordAxim
Direttor. Lup. Mann.
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1353 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: aiutatemi non ne capisco niente

ragazzi, siete tutti degli "Hater" costituitevi a mr.Prodo e attendete la giusta bannazione pro tempore bigsmile

Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)

djmayhem
Re dei refusi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2405 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: aiutatemi non ne capisco niente

Quando esce il bando del Concorso dei Corti che ci faccio un Corto sopra?

GGigassi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2797 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: aiutatemi non ne capisco niente

gabrieleud ha scritto:

    giovanna ha scritto:
    ora lui mi ha messo fretta perché deve partire per le vacanze.

Certo, perché non tornerà mai più. Non vi potevate accordare con un classico "faccio qualche ricerca e le so dire a settembre"? Tanto tuo figlio non abita più lì, mi pare che fretta non ne abbia nessuno (a parte te).

Diamine, no. se aspettano corrono il rischio che nel frattempo torni il figlio e scopra tutto. Rygar, quando ti decidi a passare a casa?

Evernight
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
797 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: aiutatemi non ne capisco niente

bisogna dire che pero non ha cercato di vendere nulla qui. per quanto riguarda le prime edizioni chi lha fatto notare prima faccio solo notare a mia volta che nel retro della prima pagina e' scritto chiaramente; non c'e' bisogno di confrontare l'anno.

di certo giovanna se davvero si chiama cosi ha sbagliato ad aspettare solo la prima risposta. io pero mi farei altre domande.... chi di voi ha scritto in privato a giovanna? e sopratutto... chi e' il fantomatico venditore professionale di ebay? bigsmile

apriamo un sondaggio?

Toran
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
266 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: aiutatemi non ne capisco niente

hmm Toran non ne sarei così sicuro che non volesse vendere niente qui. Non sei ingenuo e capisci che per pescare basta gettare l'amo con l'esca nel mare, qualcuno magari giovani nuovi utenti ti contattano e tu vendi al miglior offerente. E' di fatto un'asta che è qui una pratica vietata.
Si può utilizzare l'area mercatino con le modalità previste.
Per le aste rivolgersi ad altri siti: scoprire il fantomatico venditore su ebay non è granchè interessante e probabilmente è molto fantomatico. Io non credo ai fantasmi. wink

In questo libro il protagonista sei TU!

LordAxim
Direttor. Lup. Mann.
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1353 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: aiutatemi non ne capisco niente

a che divertenti tutti davvero molto spiritosi!
sono tornata a vedere se almeno rileggendo le mie parole avevate magari pensato a delle scuse ma davvero leggo solo prese in giro!! vergognatervi!
poi ancora per quale motivo dovrei essere un maschio? cosa avete contro una donna che sta vendendo tutto per tirare avanti? e poi cosa continuate a dire che voglio vendervi libri! io non voglio vendervi nulla!!!!!! a gente come voi non venderei neppure un bottone soprattutto poi che da quando mi sono iscritta passate il tempo a ridere e a prendermi per il culo a me e alla mia situazione familiare.
siete solo dei maschilisti arroganti!!! non so come tirare avanti ho una montagna di bollette e chiedevo solo un aiuto su una valutazione. non credete che abbia un figlio, che abbia venduto i libri e magari neppure che io abbia dei libri ma pensate che ve li voglio vendere! e poi sono io quella contraddittoria!!!!

giovanna
Novizio
ranks
useravatar
Offline
6 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5748
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154081
Totale Messaggi Oggi:
6
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9792
Ultimo Utente Registrato:
Felice084