Home Forum General Librogame e dintorni aiutatemi non ne capisco niente

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

aiutatemi non ne capisco niente

Re: aiutatemi non ne capisco niente

a e ultima cosa e' stato mio figlio a dirmi di venderli. lo avrebbe fatto lui stesso ma vive in canada!!!

giovanna
Novizio
ranks
useravatar
Offline
6 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: aiutatemi non ne capisco niente

giovanna ha scritto:

cosa avete contro una donna che sta vendendo tutto per tirare avanti?

giovanna ha scritto:

e poi cosa continuate a dire che voglio vendervi libri! io non voglio vendervi nulla

giovanna ha scritto:

e poi sono io quella contraddittoria!!!!

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6533 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: aiutatemi non ne capisco niente

giovanna ha scritto:

siete solo dei maschilisti arroganti!!!

ma questa cosa del maschilismo da dove è uscita?
C'è chi crede che tu sia un uomo e ti prende in giro perché sei un uomo, e questo è maschilismo?

No. Il maschilismo è quanto si ritiene l'uomo superiore alla donna. Se qualcuno avesse detto che sei una donna e in quanto tale non capisci nulla di librogame, questo è maschilismo.
Qualcuno si è dichiarato come uomo qui? Abbiamo tutti un nickname. Chi c'è dietro non si sa. Stai facendo illazioni sul gender di chi ti ha risposto basandoti sul fatto che il tuo nickname è femminile. Nah, non è una cosa logica.

Io ti ho dato la mia valutazione sulla tua collezione, e se ti hanno dato 200 euro secondo me non ti hanno fregato. Buon per te. Chi sarebbe che sta cercando di guadagnare alle tue spalle?

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6533 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: aiutatemi non ne capisco niente

vi immaginate se il venditore professionale e' in realtà Evernight? ahah bigsmile

Toran
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
266 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: aiutatemi non ne capisco niente

Vende su ebay?

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6533 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: aiutatemi non ne capisco niente

Toran ha scritto:

vi immaginate se il venditore professionale e' in realtà Evernight? ahah bigsmile

fa ridere di più associarmi a "venditore" o "professionale"? io punto sulla seconda.

Comunque pare che sia aperto un conflitto sul fronte.

Ricordiamo a tutti che siamo su internet, il regno delle occasionissime, dell'"hai vinto un I-Phone senza alcuna ragione", e della panzana in generale. Internet è e rimane un strumento anonimo dietro cui la gente si può mascherare. Questo, specialmente a causa di aventi avvenuti in passato, spiega i sospetti di alcune persone che già in passato si sono trovate davanti a gente apparsa dal nulla e apparentemente sperduta con grossi lotti di librogame(in questo ambiente specifico). Per quanto possa risultare sgradevole e forse addirittura offensivo percepire di non venire creduti, sulla rete questo processo è inevitabile. il confronto è sempre indiretto e non c'è ragione di prendere per buone anche le cose più banali che uno dice. Naturalmente se questo spiega i sospetti non giustifica necessariamente una caccia alle streghe, assumendo per partito preso che l'altro menta. Riguardo all'umorismo ricordo che questo è un forum di appassionati su un dominio web e non un servizio di assistenza clienti con un codice di condotta, in parole povere il 97% di quanto si trova in forum del genere sono battute o comunque facezie(comunemente definite SPAM). La differenza tra umorismo è offesa è che la seconda è mirata a sminuire in qualche modo un individuo, cosa che non mi pare sia avvenuta (specie per presunte accuse di maschilismo). Ammettendo quindi candidamente che il clima di diffidenza non possa aver dato il benvenuto migliore(oggettivamente) e che evidentemente il tono preso dal topic non sia risultato più gradito (questo è soggettivo e dipendente dalla suscettibilità dell'individuo), è bene chiarire un punto fondamentale: questo topic è stato creato per porre una domanda che ha ricevuto risposte di cui, grazie al cielo, alcune ( e torniamo alla faccendallo SPAM al 97%) pertinenti alla richiesta originale. Queste risposte per la maggior parte sostenevano che quel lotto potesse valere più dei 200 euro proposti (non una fortuna, ma certo più di quella somma), quindi non capisco assolutamente perchè lamentarsi con noi di aver frettolosamente accettato l'offerta.

Evernight
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
797 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: aiutatemi non ne capisco niente

Come ben sapete non sono un moderatore anche perchè dovrei bannarmi da solo, però sono un asciugone perciò vi faccio la filippica.

Per le vendite c'è la sezione mercatino con tutte le sue regole bibì bobò babà.

Per il discorso valutazioni mi era parso di capire da un lunghissimo post di qualche tempo fa, mi pare fosse quello famoso sui "librogame rari" eccetera, che si fosse arrivati al punto di non fare valutazioni né di rarità e quindi né di prezzo, ma questa non è una regola del forum è solo una cosa dedotta da me che non ha valore.

Bisognerebbe creare una regola ad hoc per questo tipo di post "alla Giovanna", ovvero si chiede una valutazione con foto ma in realtà partono i PM con le offerte e la cosa diventa un asta (che è vietata, mi pare), anche perchè ci sono altri spazi (non LGL) per chiedere valutazioni e fare aste.

"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Terza di copertina di Tunnel & Troll Edizioni Mondadori

Mimimmi
Avalôtrahzar
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1634 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: aiutatemi non ne capisco niente

Indipendentemente da come la cosa si è sviluppata successivamente il corpo del discorso era "mi è stata offerta questa somma per questo lotto di roba. ci si può stare?"
Per un semplice si o no ancora non credo di possa parlare di valutazioni(e poi sappiamo bene quanto sia contorverso l'argomento). Certo, è facile che poi si finisca su quel binario...

Evernight
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
797 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: aiutatemi non ne capisco niente

Premettendo che pure a me i post di Giovanna risultano abbastanza strani (SCUSA GIOVANNA MA SEI PIENA DI CONTRADDIZIONI) e di eventi qui ne abbiamo avuti, come un altro venditore che sta ancora qui ( e non mi riferisco a Ulnar), voglio dissipare i dubbi di Babacampione e company (scherzosi o no) aprendo una parentesi

NON E' ULNAR e sarebbe anche ora di finirla di tirarlo in mezzo ogni volta che c'è un post sospetto o di fare le solite battutine (oltretutto Prodo puo' verificare )
In quanto è da mesi che non fa praticamente nulla e manco viene su Lgl.
Oltretutto lui quel quantitativo di librigame nel primo post da vendere manco ce li ha.

INTENDIAMOCI lui ha le sue colpe e pecche che sappiamo tutti MA SAREBBE ANCHE ORA DI CHIUDERE questa parentesi con lui e di non fare ogni volta ilazioni (anche scherzose) in quanto vorrei anche non gettare benzina su un fuoco che si è calmato.

In sintesi, si ha trollato e fatto tutto quello che sappiamo, ma lui non ha piu' voglia di venire ad avere a che fare direttamente qui con Lgl come ha già piu' volte detto.
Perfino nello stesso gruppo su facebook le cose sono molto scemate pure li.

Per il topic di Giovanna sono propenso a chiuderlo come suggerito sopra.
Giovanna hai un mio mp. (se mai risponderai)

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: aiutatemi non ne capisco niente

Mi stupisco di quanto sia andata avanti questa ridicola messinscena per la quale tre post sarebbero stati già troppi

Votiamo In Enciclopedia!
Copiate i messaggi prima di inviarli -pericolo slog/perdita dati!-

sancio
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1323 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5748
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154081
Totale Messaggi Oggi:
2
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9792
Ultimo Utente Registrato:
Felice084