Pagina:
1
Errore nell'importazione mappaErrore nell'importazione mappa Ciao e complimenti per il software!
Guarda dietro di te! Una scimmia a tre teste!
Administrator has disabled public posting
Re: Errore nell'importazione mappa Grazie!
Matteo
Re: Errore nell'importazione mappaSpediti! Guarda dietro di te! Una scimmia a tre teste!
Re: Errore nell'importazione mappaArrivati e analizzati, come ti ho scritto via mail è un problema che capita su sistemi Linux like, lo fixo in giornata e rilascio una versione corretta stasera. Matteo
Re: Errore nell'importazione mappaGrande! Guarda dietro di te! Una scimmia a tre teste!
Re: Errore nell'importazione mappaGrazie per il rilascio al volo, ti ho risposto per mail per riportarti i casi in cui non trova la mappa. Giusto per amor di completezza, visto che ti sei preso la briga di risolvere al volo ho pensato che fosse doveroso un po' di testing. Guarda dietro di te! Una scimmia a tre teste!
Re: Errore nell'importazione mappa Ma ben venga il testing più ne fate meglio è
Matteo
Re: Errore nell'importazione mappaHo inserito questi bug nella lista dei bug noti, che non era utilizzata da un bel po' Matteo
Re: Errore nell'importazione mappaBene! Contento di essere stato utile! Appena inizio a usarlo lo farò con un occhio al testing! Guarda dietro di te! Una scimmia a tre teste!
Pagina:
1
Info Forum
|