I Corti di LGL 2018 - Bando ufficialeRe: I Corti di LGL 2018 - Bando ufficiale In bocca a lupo a tutti i contendenti.
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Administrator has disabled public posting
Re: I Corti di LGL 2018 - Bando ufficiale
E meno male!
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: I Corti di LGL 2018 - Bando ufficiale "Quest'anno, non guardo i Corti di LGL"
Claudio Baglioni "Il mio prossimo figlio si chiamerà True Path" Michelle Hunziker "Gnigni" Pierfrancesco Favino Amici lettori e autori, vi auguro un buon Festival dei Corti 2018! iniziamo le danze con "Giorno prima degli esami", e non "Il giorno prima degli esami" come ho erroneamente scritto. "We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
Il Direttore sarà..... Kinn.
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Grazie, grazie, è da quando bambino che sogno di fare il Direttore del totoautori, le mie prime parole quando mi è arrivato il messaggio che mi dava questo compito è stato: "Mi sa che mi hanno £$%&lato!" Comunque, visto che sono neofita e non so assolutamente nulla del totoautori, mi prendo uno o due giorni per scrivere il regolamento (un modo bello per dire copiare paro paro quello dell'anno scorso senza le cose troppo complicate ). Se volete darmi qualche idea potete inviarmele tramite messaggio, anche per dirmi cosa non vi è piaciuto dell'anno scorso. Entro venerdì cerco di fare il regolamento!
Info Forum
|