I Corti di LGL 2018 - Bando ufficialeRe: I Corti di LGL 2018 - Bando ufficialebel concorso! se riesco parteciperò volentieri, per ora ho qualche dubbio che ho inviato tramite corvo messaggero ad Adriano. Il poeta costruisce castelli in aria;
Administrator has disabled public posting
Re: I Corti di LGL 2018 - Bando ufficiale NUOOOOOOOOOOOOOOOOOO
EDIT: scritto da Mauro longo (Mornon) e da Matteo Poropat (Shaman) "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: I Corti di LGL 2018 - Bando ufficiale
Eh sì, il momento è giunto, la campana suona, i barbari sono alle nostre porte e vendono aspirapolveri...
"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
Re: I Corti di LGL 2018 - Bando ufficiale Acc... mi piace! Complimenti agli organizzatori!
eheh ho pensato la stessa cosa, è affascinante come ormai il concorso abbia avviluppato e permeato il forum, in un qualche modo è SEMPRE stagione di Corti. Matteo
Re: I Corti di LGL 2018 - Bando ufficiale Dopo l'amara ingiustizia subita l'anno scorso (il mio corto Berserker è stato rifiutato per motivi del tutto soggettivi e, a dirla tutta, parecchio tendenziosi ) non credo che avrò il coraggio di tentare di nuovo, perdendo tutto quel tempo e fatica per poi assoggettarmi ai possibili capricci dei giurati... Peccato, perché ho sempre amato il concorso.
non puoi farci questo...tutti i tuoi corti sono sempre stati CAPOLAVORI, inoltre questa volta il tema lascia meno dubbi, se la figura del cattivo può essere interpretata una biblioteca rimane una biblioteca ...dai,dai,dai
Il poeta costruisce castelli in aria;
Caro Monpracem, mi dispiace che il tuo "Berserkr" non sia stato accettato dalla precedente Terna. La decisione di escluderlo dei corti in gara è stata presa da Aloona, Babacampione o Hieronymus ed è ingiusto che boicotti la nuova terna per una storia con la quale non c'entriamo in niente. Se vuoi partecipare quest'anno, ne sarei personalmente lieto perché ho adorato "Berserkr" ma se non vuoi che la tua opera sia fuori concorso, dovresti leggere bene il bando che è lo stesso per tutti.
La simpatia o l'antipatia degli organizzatori non c'entra: siamo ai Corti di Librogame's Land, non in un talent show o a San Remo dove tutto è truccato. Amici aspiranti, sbizzarritevi, siate creativi e non avete paura di rompere gli schemi. Ma dovrete stare attenti ai limiti imposti dal bando, sennò la vostra opera sarà fuori concorso. "We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
A dire la verità, la semplicità di questo bando 2018 è una cosa voluta: il tema è la biblioteca, che deve essere "centrale" all'interno del racconto.
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Info Forum
|