I Corti di LGL 2018 - Bando ufficialeRe: I Corti di LGL 2018 - Bando ufficiale
Benvenuto Kinn! Mi ricordo di te, e speriamo di averti a bordo.
Volendo, potete farlo, sì. Domanda indiscreta: ci stai lavorando?
Che volessero variare il menu? Forse, man mano che gli strumenti del mestiere si accumulano, cresce la tentazione di usarli anche quando non strettamente necessari...
Administrator has disabled public posting
Re: I Corti di LGL 2018 - Bando ufficiale Secondo me la questione non deve diventare: "Voglio usare i codici, devo trovare l'escamotage per farlo", ma semplicemente: "E' possibile scrivere un buon racconto senza nè codici nè strutture a mappa? Si".
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: I Corti di LGL 2018 - Bando ufficiale
Grazie, ci provo, vediamo se riuscirò ad arrivare fino alla fine. Rispetto allo scrivere un racconto "tradizionale" faccio una fatica pazzesca però mi diverto pure parecchio
Re: I Corti di LGL 2018 - Bando ufficialescusa Dario, sto provando a mandarti un pm ma quando ci provo mi appare questo " Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. " immagino che non ti è arrivato nulla Il poeta costruisce castelli in aria;
Nonostante il minaccioso messaggio di sistema, ho ricevuto!
Altolà. Improvvisamente la cosa prende senso. Ovvero, dato che il bando prevede la stesura di un corto a tema "biblioteca", penso che sarebbe stato inevitabile che ciascun singolo autore avrebbe pensato: "Ehi, adesso scrivo un corto dove devono ritrovare i 12 magici volumi, inserire il volume 1 nello scaffale XI al posto 34 e il volume 2 nello scaffale VII al posto 15, sommare le cifre e accedere alla sezione segreta dietro il ripostiglio LIX."
"La grammatica è tutto ciò che conta"
a me l'anno scorso era capitato con Aloona, dovrebbe essere un bug conosciuto
come sei riuscito a entrare nel mio computer?!
Info Forum
|