I Corti di LGL 2018 - Bando ufficialeRe: I Corti di LGL 2018 - Bando ufficiale
Se non erro, è Anima di Lupo che cura questa monumentale opera. "We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
Administrator has disabled public posting
Re: I Corti di LGL 2018 - Bando ufficiale
Frasi come "Se è la prima volta che vai in questa stanza vai al par. X oppure continua a leggere" sono assimilabili ad un codice: permettono l'accesso ad una struttura a mappa e non sono semplici trigger.
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Io e Anima di Lupo ci stiamo facendo carico di impaginare tutti i libri e ricopertinarli.
Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...
Re: I Corti di LGL 2018 - Bando ufficiale una domanda tanto per sicurezza: qual è la politica dell'ADPdA in merito alle citazioni di persone/libri/riviste/autori realmente esistenti? Va bene citarli coi veri nomi (così oltretutto il lettore capisce subito di chi o cosa si parla) o è meglio censurarli/mascherarli per evitare noie? Mi riferisco solo a una citazione "nominale" o poco più, nulla che sia lesivo per l'immagine dell'interessato, persona o cosa che sia (es. in televisione compare Pippo Baudo che dà un aiuto per risolvere una situazione).
Re: I Corti di LGL 2018 - Bando ufficialeCitarli col nome vero non ti porta fuori dal bando. Onestamente però, riguardo a personaggi viventi (e penso che siano questi a interessarti!) mi sfugge l'aspetto legale della questione... Ci consultiamo un attimo e ti facciamo sapere.
Quindi posso inserire un'immagine di copertina non funzionale all'opera? Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Esatto. Se volete esprimere le vostre doti artistiche sulle copertine dei vostri corti, non esitate! ma devono essere illustrazioni originali "We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
Abbiamo discusso la cosa girandola e rigirandola, e ti confermo che sei nel bando; riguardo alla questione legale nel suo complesso non siamo avvocati, ma non ci pare un problema. Poi, se qualcuno dovesse aversene a male, ci penseremo...
Info Forum
|