Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

Lucca Comics 2017

Re: Lucca Comics 2017

Aloona ha scritto:

prossimo anno mi faccio tutti e 5 i giorni

...ma dal 2018 non si dovrebbe tornare ai canonici 4 giorni? Tu sei la seconda persona che me ne cita 5 e la cosa mi inquieta perché l'altra è il tizio che mi affitta l'appartamento per cui in futuro speravo di spendere 4/5 di quanto speso finora hmm

GGigassi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2797 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca Comics 2017

Grazie ragazzi per la dimostrazione di affetto. E' vero quello che dice Prodo e cioè che in effetti Petrillo non ha mai citato LGL (o per dire neanche l'Angolo dei LG) ma non saprei come altro inquadrare il suo concetto di "combriccola che rappresenta il male del settore". Io e Eugenio Lauro (persona squisita e forse la più competente in italia sul gdr... e che se non sbaglio è anche in questo forum) non abbiamo molte combriccole in comune.
L'unica conversazione privata con Petrillo che abbia mai provato ad avere era sul suo progetto di riportare in italia Uno sguardo nel buio. Ho provato a chiedergli delle dichiarazioni a nome di LGL, per farci magari uno speciale del Magazine, e non mi ha mai risposto. Da questo, la mia deduzione.

Detto questo, per me possiamo chiudere l'OT e tornare a pianificare l'incontro a Lucca.
Tra l'altro, la questione del premio Dever non ha niente a che vedere con Petrillo e questa faccenda, quindi è ancora un'ottima occasione per vedersi, secondo me.

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5500 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca Comics 2017

Io sarò a Lucca Domenica 5.

Sul "caso Petrillo" conosciamo tutti lo spessore etico e culturale di Mornon in ambito LGL, e non è in discussione.
Sulla Community in generale, il caro Petrillo o è in malafede o non sa di cosa parla. Qui, da sempre, c'è pieno di gente appassionata che si sbatte gratuitamente per creare fantasia, nel mondo dei LG, sempre nel rispetto delle regole.
Invito Petrillo a venire a trovare la nostra "combriccola" per rendersi conto delle tante qualità che ci sono qua dentro. Magari lui ha visto solo qualche piccolo difettuccio, presente in tutte le migliori famiglie.

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2552 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca Comics 2017

Mercoledì 1 e Venerdì 3 mi sembrano emergere come giorni migliori.

Ho scoperto (casualmente io, visto che non esistono ancora ad oggi comunicati ufficiali sul tema) che in area Games c'è anche uno stand o area espositiva dedicato al Joe Dever Fantasy Award. Se non ci vediamo alla premiazione, questo punto potrebbe essere simbolicamente il luogo del ritrovo.

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5500 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca Comics 2017

Comunque piuttosto che fissare incontri a priori, che è sempre un caos, credo sia meglio coordinarsi telefonicamente una volta in fiera.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10938 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca Comics 2017

La mia partecipazione purtroppo sarà decisa eventualmente all'ultimo momento, causa problemi vari.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca Comics 2017

Prodo ha scritto:

Comunque piuttosto che fissare incontri a priori, che è sempre un caos, credo sia meglio coordinarsi telefonicamente una volta in fiera.

secondo me così è peggio Prodo... preferirei che ci dessimo un'appuntamento preciso.

Io in ogni caso sarò al Premio Dever venerdì alle 11. Magari a seguire, alle 13:00 un altro appuntamento potrebbe essere allo stand dedicato a Joe... così poi andiamo a sgranocchiare qualcosa assieme. Che ne dite?

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5500 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca Comics 2017

Prodo ha scritto:

credo sia meglio coordinarsi telefonicamente una volta in fiera.

Ricordo che i telefoni non ricevono campo: c'è troppa calca.

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6533 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca Comics 2017

Mornon ha scritto:

Io in ogni caso sarò al Premio Dever venerdì alle 11

Farò in modo di esserci e trascinarmi dietro anche i due lavativi Aldo e Dragan smile.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10938 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca Comics 2017

Prodo ha scritto:

Mornon ha scritto:

Io in ogni caso sarò al Premio Dever venerdì alle 11

Farò in modo di esserci e trascinarmi dietro anche i due lavativi Aldo e Dragan smile.

Vediamoci lì

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5500 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5749
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154083
Totale Messaggi Oggi:
3
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9793
Ultimo Utente Registrato:
Felice084