PotionEmpire - Il gioco degli alchimistiRe: PotionEmpire - Il gioco degli alchimistiTutto OK, ma avrei preferito che in question casi si aprisse una finestra con l'annuncio anziche' accorgersi della perdita per caso e poi leggere la spiegazione dispersa in mezzo ad un mucchio di lettere noiosissime... perdere un esploratore (almeno ai primi livelli) e' una perdita importante. Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
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Re: PotionEmpire - Il gioco degli alchimistiPer aggiungere spazio nel ricettario, ha senso cancellare le pozioni a singolo ingredient quando hai gia' quello stesso ingredient in alter pozioni ad ingredient multipli? Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
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Re: PotionEmpire - Il gioco degli alchimisti Francamente, in questo caso, mi piacerebbe una risposta da Mompracen in persona, poiche' non sono nemmeno sicuro di aver capito bene a cosa serva nel gioco avere una ricetta "multipla".
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Re: PotionEmpire - Il gioco degli alchimisti
Certo che siamo esigenti eh! Comunque quando l'esploratore si licenzia, arriva una di quelle noiosissime lettere, che per ora è quel che passa il convento. Capisco che uno preferirebbe altro, ma almeno ti viene detto tramite lettera (ci sono anche dei motivi tecnici che rendono più comoda quella soluzione, per ora, ma non è detto che un giorno non migliori anche quello!).
Come ha intuito Yaztromo, quello è un buon metodo per liberare spazio nel ricettario, ossia condensare più ingredienti in una sola ricetta e cancellare le ricette singole. Per rispondere a Seven (che sicuramente sa tutte queste cose ma è timido!)... le ricette multiple servono a:
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Re: PotionEmpire - Il gioco degli alchimisti Se posso permettermi un suggerimento "strategico" (non senza aver prima menzionato che la meccanica del "ripeti pozione" e' troppo lenta e noiosa...), direi che l'aspetto che manca in potion empire e che si trova un po' in tutti gli altri browsergames e' l'aspetto sociale "a squadre".
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
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Re: PotionEmpire - Il gioco degli alchimisti Altro dettaglio: seguendo la logica (e l'alchimia...), l'ordine delle operazioni alchemiche dovrebbe essere mortaio, calderone e alambicco, con l'alambicco alla fine anziche' per secondo.
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
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