Home Forum General Librogame e dintorni Recensioni volumi EL mancanti: adottatene una!

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

40 anni di Fighting Fantasy in Italia: quale, tra gli storici volumi tradotti da EL, è il tuo preferito?

Recensioni volumi EL mancanti: adottatene una!

Recensioni volumi EL mancanti: adottatene una!

Scartabellando il database mi sono accorto che mancano ancora delle recensioni relative agli storici volumi EL. Nello specifico:

Advanced D&D:  13, 14, 15, 16, 17 e 18 (Prenotati tutti da GabrieleUD)

Leggende e Malefici: 1 (prenotato da Jegriva)

Partita a 4: 1, 2, 3 e 4 (Dario III mi ha promesso che le farà lui, ma questo è accaduto un anno e mezzo fa smile)

Skyfall: 2, 3 e 4

Sono decisamente poche, se ce le dividiamo completiamo la serie in poche settimane. Chi se la sente di aderire al progetto "Adotta un EL mancante"? La struttura deve essere la solita delle Recensioni che trovate in archivio, la lunghezza dagli 8000 caratteri spazi inclusi, compresa la pagella, in su: non ci sono limiti di grandezza.

Chi ha tempo/voglia per aderire?

Ultima modifica di: Prodo
Mar-13-18 17:30:26

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
11002 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Recensioni volumi EL mancanti: adottatene una!

Ce li ho tutti tranne AD&D 17, ma perchè non recuperare le recensioni dell'ottimo database di Librogame.com ?
Sbaglio o quel sito era semplicemente il vecchio portale ufficiale di LGL?
Non possiamo travasarle?

Oltretutto su quel sito il nostro buon EGO aveva recensito OGNI SINGOLO LIBROGAME EL (e quasi tutti i Fighting Fantasy): un lavoro titanico che merita assolutamente la conservazione!

Comunque al momento sono impegnato nella revisione del Libronostro di Howl of the Werewolf tradotto da Evernight e dal playtest de L'orrore di Arkham.
E ho in mente la recensione dell'ultimissimo lavoro di Jonathan green...

Double the gun, double the fun.
_
La mia mancolista/doppiolista: https://www.librogame.net/index.php/for … =2#p128258 (se la pagina non si apre, copiate e incollate il link!)

Gott
Arcimaestro
ranks
useravatar
592 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Bisogna anche sincronizzare l'enciclopedia, poiché alcune pagine sono irraggiungibili.

"La gramatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
6558 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Gott ha scritto:

Oltretutto su quel sito il nostro buon EGO aveva recensito OGNI SINGOLO LIBROGAME EL (e quasi tutti i Fighting Fantasy): un lavoro titanico che merita assolutamente la conservazione!

Gliel'ho chiesto più volte e non sono il solo bigsmile. Ma ha sempre detto che vuole lasciarle lì per ragioni personali anche condivisibili, non ultimo il fatto che se le portassimo qui non avrebbe più senso per nessun altro scrivere recensioni sugli EL, dato che sono quelle definitive in materia!

Zakimos
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1821 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Concentriamoci  sul tema e non divaghiamo: adottate un EL! Gab quali sono le pagine non raggiungibili dell'Enciclopedia? Non mi risulta ce ne siano, mi sono perso qualcosa?

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
11002 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Rupert 2 lo adotto io! <3

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
5648 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Prodo ha scritto:

Gab quali sono le pagine non raggiungibili dell'Enciclopedia?

Mi capita con tutte le recensioni di una serie che sono ospitate su più pagine.
Ad esempio, Dimensione Avventura e Lupo Solitario. Quando provo a cliccare su "pagina 2" oppure "Successiva" vengo reindirizzato ad una pagina diversa.

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
6558 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Io mi darei anche disponibile per AD&D 12 o 18 visto che li conosco a memoria, ma mi permetto di sollevare un timidamente velenoso appunto, una sorta di confessione personale:

Le recensioni di LGL non le cerco mai (tranne quelle nuove che vengono annunciate in homepage) sad
Quando cerco una recensione vado sempre dritto su quelle del vecchio sito, perchè sono di più immediata raggiungibilità e fruibilità sad
Qui è tutto un caos di menù, tendine, titoli che ci sono ma non compaiono, pagine con bug, etc.
Spero non la prendiate come una critica o un'offesa, perchè non vuole davvero esserlo...

Double the gun, double the fun.
_
La mia mancolista/doppiolista: https://www.librogame.net/index.php/for … =2#p128258 (se la pagina non si apre, copiate e incollate il link!)

Gott
Arcimaestro
ranks
useravatar
592 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Gott ha scritto:

Sbaglio o quel sito era semplicemente il vecchio portale ufficiale di LGL?

Non è proprio così.
IMDL è un sito separato da LGL (anche se ovviamente molti utenti erano e sono iscritti ad entrambe le community)

Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Ald
Responsabile Community
Amministratore
useravatar
2671 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Gott ha scritto:

Le recensioni di LGL non le cerco mai (tranne quelle nuove che vengono annunciate in homepage) 
Quando cerco una recensione vado sempre dritto su quelle del vecchio sito, perchè sono di più immediata raggiungibilità e fruibilità 
Qui è tutto un caos di menù, tendine, titoli che ci sono ma non compaiono, pagine con bug, etc.

Non ti preoccupare, qui lo staff di LGL è rapido e solerte. Vedrai che in pochi giorni metteranno offline librogame.com così anche tu leggerai le recensioni su librogame.net e il tuo dramma interiore sarà risolto. Stai tranquillo.

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
6558 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Info Forum

Statistiche Forum:

Totale Discussioni: