![]() Recensioni volumi EL mancanti: adottatene una!Re: Recensioni volumi EL mancanti: adottatene una!
Io non possiedo manco uno
Administrator has disabled public posting
Re: Recensioni volumi EL mancanti: adottatene una!
Si è un vecchio bug che non è stato mai risolto. Ma come hai notato anche tu riguarda le sezioni con più di venti recensioni e non dipende dalle recensioni offline, ma dal fatto che la lista delle recensioni si incasina quando si va a pagina 2. Ci sono vari modi per risolvere la cosa, per esempio selezionare le recensioni direttamente dalle schede dell'Enciclopedia: lì il bug è stato risolto e si può scorrere da una pagina all'altra.
A volte si perde anche qualche soluzione non cercata ;-). Guarda dietro di te! Una scimmia a tre teste!
BRUTALE (ma giusto).
Ci sono: sono inglobati nella recensione multipla che ha come rimando un libro solo perché il sistema non consente di metterne due.
E' un lavoro titanico su 500 recensioni!
Lo spoilerone su quel libro di Compact non ti è mai andato giù eh?
Re: Recensioni volumi EL mancanti: adottatene una!Qual è lo spoilerone di Compact? AHhaha
Re: Recensioni volumi EL mancanti: adottatene una!Sappiate che io con somma solerzia ho già provveduto a recensire quel gran simpaticone di Rupert!
Info Forum
|