![]() The Wicked Wizard of Oz - di Jonathan GreenThe Wicked Wizard of Oz - di Jonathan Green Ho scoperto l'acqua calda, o ci siamo persi questa uscita?
Ultima modifica di: Gott
Nov-30-17 08:28:19 Double the gun, double the fun.
Administrator has disabled public posting
Re: The Wicked Wizard of Oz - di Jonathan Green E' nella pila di roba da leggere. Usa lo stesso sistema di Alice per cui credo che non ti deluderà :-).
Re: The Wicked Wizard of Oz - di Jonathan Green Non sapevo nemmeno dell'esistenza del terzo volume.
Double the gun, double the fun.
Re: The Wicked Wizard of Oz - di Jonathan Green L'ho comprato qualche giorno fa. Ho letto il regolamento. È bene o male un Fighting Fantasy con qualche regoletta extra o modificata, e di dimensioni nettamente maggiori.
Re: The Wicked Wizard of Oz - di Jonathan Green Sono d'accordo su Green... ottimo autore che cerca di camparci su, con alterne vicende!
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: The Wicked Wizard of Oz - di Jonathan Green
Bè, dai, ne ha centrato uno su due.
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Temo li abbia decisi arbitrariamente adesso che sta finendo la campagna consapevole che tanto a più soldi non sarebbe arrivato, non esattamente come dovrebbe andare un kickstarter
E noi lo compreremo a 10 euro su Amazon con spedizione gratuita come tutte le sue altre opere. Oddio, forse questa magari no. Peter Pan in versione Rocketeer non riesco proprio a vederlo.
Come scrittore non si discute, ma mi stupisce il fatto che dopo tanti anni ancora si limiti a sfruttare ambientazioni e opere altrui. Ogni suo scenario ha un enorme cartello con scritto DERIVATIVO appeso in fronte. Se al prossimo libro fa Sherlock Holmes VS Chtulhu ha fatto l'en plein.
Verissimo. Con le doti narrative che ha messo in mostra dovrebbe spiccare le ali con un brand suo e avrebbe pure un certo seguito. E' inquietante anche il ruolo di curatore completamente subordinato a Jackson e Livingstone che ricopre nell'ambito della collana FF.
Su questo ho un aneddoto che purtroppo non posso raccontare ma sì, è totalmente subordinato a Jackson.
Re: The Wicked Wizard of Oz - di Jonathan Green Eh ragazzi, i suoi tentativi li ha fatti... Però è sempre più semplice per un autore che ancora non ha fatto il botto rimanere pennivendolo (mi ci metto pure io in questa definizione) e campare su prodotti derivativi e brand altrui.
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Info Forum
|