![]() Consulente Investigativo: è un libro-gioco?Re: Consulente Investigativo: è un libro-gioco? Nell'obiettivo del gioco si chiede "Riuscirete a superare il maestro?"
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Administrator has disabled public posting
Re: Consulente Investigativo: è un libro-gioco?
Gab ma di quale caso esattamente stai parlando?
Re: Consulente Investigativo: è un libro-gioco?
Esatto, dato che ce li si gioca una volta sola (perlomeno, finché non ce li si è dimenticati...), tanto vale esplorarli bene. @jegriva su Twitter!
Re: Consulente Investigativo: è un libro-gioco? Riporto in vita il thread perché mi sono regalato Mythos per natale. La morosa apprezza gli investigativi ma con Holmes&Watson avevo preso una mezza cantonata in quanto non ha senso giocarlo in meno di 4/5 persone. Mythos è invece un collaborativo e rende bene anche in meno, ed è lovecraftiano, cosa si può volere di più? Matteo
Re: Consulente Investigativo: è un libro-gioco? Io, ma come forse sai detesto profondamente le rielaborazioni di Lovecraft (e pure un poco gli originali) per cui non credo tu voglia sapere il mio parere
Re: Consulente Investigativo: è un libro-gioco?Però è proprio così. Posso farti degli esempi se vuoi, ma sarebbero spoiler. Sembrano veramente episodi da un telefilm yankee.
Re: Consulente Investigativo: è un libro-gioco?Ho letto moltissime recensioni positive e molte riportano al contrario come SH:CI sia molto meno sensato in certe risoluzioni. Per ora non ho giocato a nessuno dei due, appena provo Mythos vi scrivo la mia impressione. Matteo
Info Forum
|