Corti 2018: Elenco delle opere e degli autoriRe: Corti 2018: Elenco delle opere e degli autori
Mi unisco all'augurio speciale!
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Administrator has disabled public posting
Re: Corti 2018: Elenco delle opere e degli autori
Mmh... però per rendere la citazione più evidente l'autore avrebbe dovuto eliminare l'articolo.
Grazie, devo dire che per ora mi sto godendo tutto, dalla corsa a finire in tempo alla suspance per sapere se ero in concorso o no (non si sa mai, magari non si è tenuto conto di qualcosa di importante). Mi ci sono impegnato parecchio, è il mio secondo tentativo con un racconto a bivi , vediamo come va!
Grazie anche a te, anche io non vedo l'ora!
Mi spiace, ma lo avevo anche dichiarato con largo anticipo. Però seguirò il concorso e voterò ogni racconto in gara. "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Sì giusto, sotto questo aspetto non ci sono novità?
Ben detto!
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Purtroppo non ci sono notizie dalle scuole: ho scritto alla professoressa con cui ero in contatto, almeno per capire le cause, sperando di avviare un dialogo costruttivo che possa portare, l'anno prossimo, a qualche partecipazione in più.
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Beh, bello però che le emozioni rimangano! Comunque davvero no vedo l'ora di iniziare!
C'è da dire che scrivere un racconto a bivi non è esattamente la cosa più semplice del mondo. Già mi sembrerebbe difficile coinvolgere i ragazzi con un racconto tradizionale, figuriamoci con una cosa così complessa!
Come detto prima non vedo davvero l'ora! Carina pure l'iniziativa skype, spero di riuscire ad affacciarmi!
Re: Corti 2018: Elenco delle opere e degli autori Scusascusascusascusa,
"La grammatica è tutto ciò che conta"
Info Forum
|