BLV - Primo Turno - Simon Lewis contro Zagarna
Administrator has disabled public posting
Re: BLV - Primo Turno - Simon Lewis contro ZagarnaConosco solo uno dei due cattivoni e pertanto mi devo astenere... Viridovix di Albernia
Re: BLV - Primo Turno - Simon Lewis contro ZagarnaSe si sta parlando di Villains dei gamebook, allora Zagarna non lo si vede neppure con il binocolo...Inoltre Simon Lewis è il prototipo (riuscito male, ma vabbe') del cattivo della vita di tutti i giorni: spregiudicato, senza scrupoli e pure un filo razzista. Il mio voto va a Simon Lewis.
Re: BLV - Primo Turno - Simon Lewis contro Zagarna SIMON LEWIS VS ZAGARNA
ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
Re: BLV - Primo Turno - Simon Lewis contro ZagarnaPeccato non poter pronunciarmi per non aver mai letto Realtà e Fantasia ! Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10
Re: BLV - Primo Turno - Simon Lewis contro Zagarna allora anche il mio voto è invalido..
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: BLV - Primo Turno - Simon Lewis contro Zagarna Non scherzate e non peccate di eresia! Niente al mondo può superare l'awesomeness di questo scambio:
Re: BLV - Primo Turno - Simon Lewis contro Zagarna Ho cambiato il voto di Mornon (anche se non mi è ancora chiaro se non abbia letto ReF 1 e quindi il suo voto sia non valido) con quello di Ego: il risultato rimane quindi fisso sul 4-2 per Zagarna. Ovviamente più avanti mi riservo anche io di votare .
Re: BLV - Primo Turno - Simon Lewis contro Zagarna
Si lo lessi e quando l'ebbi letto mi cadde più di un mito.
ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
Info Forum
|