Il periodo dei cortiRe: Il periodo dei cortiPersonalmente d'estate non dedicherei un singolo minuto alla scrittura. D'estate esco :-).
Administrator has disabled public posting
Re: Il periodo dei corti
Il problema che io percepisco è che si dissipano un sacco di energie e risorse per questo concorso. Magari sono l'unico a pensarlo... ma vedo il concorso troppo "incombente". "La grammatica è tutto ciò che conta"
Uscivi, ormai alla tua età quella fase è finita
Non ho capito completamente cosa vuoi dire. Alla fine il concorso in quanto tale richiede un po' di impegno, ma offre anche diversi "ritorni" emotivi e di confronto, e da quest'anno anche una possibilità di pubblicazione in ambito professionale. Credo che mescolando la passione che ci anima, le prospettive e anche il divertimento che scrivere/leggere/condividere Corti porta con sé in assoluto il concorso restituisca più di quanto richieda nel format di uno l'anno.
Re: Il periodo dei corti Approvo, come se mi avesse strappato le parole di bocca, l'analisi di
A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0
Anche secondo me il periodo migliore è quello attuale e l'analisi dettagliata di Adriano sembra confermarlo.
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Complessivamente credo che l'unico tentativo alternativo attuabile sarebbe quello inerente il periodo estivo per scrivere e la fase Settembre-Dicembre per leggere e votare. Però mi pare di capire che la maggior parte di noi pensa che in realtà sia meglio rimanere sull'attuale.
Info Forum
|