![]() Cartoomics: Conferenza dedicata ai LibrogameCartoomics: Conferenza dedicata ai Librogame Per chi avrà l'occasione di partecipare alla prossima edizione di Cartoomics, la fiera milanese dedicata al gioco, al fumetto e all'animazione, un evento speciale attende noi appassionati di narrativa interattiva. Il periodico ioGioco infatti ha organizzato una conferenza dal promettente titolo "Il ritorno in auge dei librogame. Vivi la tua avventura con ioGioco".
Administrator has disabled public posting
Re: Cartoomics: Conferenza dedicata ai Librogame Siete tutti invitati per due chiacchiere in amicizia sul passato, il presente e soprattutto il futuro dei librogame!
Guarda dietro di te! Una scimmia a tre teste!
Re: Cartoomics: Conferenza dedicata ai LibrogamePeccato non poterci essere: DAJE! "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Cartoomics: Conferenza dedicata ai Librogame
E il polpaccio destro grosso come un tronco ;-)!
Re: Cartoomics: Conferenza dedicata ai LibrogameEh, purtroppo sono impegnato già èer tutto il giorno. Ad averlo saputo qualche settimana prima, mi sarei liberato! @jegriva su Twitter!
Re: Cartoomics: Conferenza dedicata ai LibrogameSarai con noi moralmente :-)! Guarda dietro di te! Una scimmia a tre teste!
Re: Cartoomics: Conferenza dedicata ai Librogame La conferenza è andata bene e ci sono state delle domande molto interessanti. Partecipazione non eccezionale, ma questo è un classico nelle fiere quando si parla di Librogame. Spero al più presto di potervi offrire il video dell'incontro. Intanto il buon Ubik può postarci qui, quando ha voglia e tempo, le sue considerazioni e le sue impressioni sull'evento
Re: Cartoomics: Conferenza dedicata ai Librogame La conferenza era una scommessa fin dall'inizio, Cartoomics è una piazza particolare con tanto pubblico vario. L'agorà dove si è svolta era posta all'interno dello "spazio" games.
Re: Cartoomics: Conferenza dedicata ai Librogame
Ho mosso i miei contatti: mi hanno rassicurato sul fatto che la versione video della stessa arriverà ma non ho avuto specifiche sui tempi. Aspettiamo fiduciosi.
Info Forum
|