![]() Sortilegio - Guida strategicaSortilegio - Guida strategica Sto redigendo le guide strategiche mancanti della serie Sortilegio, quelle cioè dei volumi 2 e 3. Data la struttura dell'opera mi sono dovuto ristudiare a fondo tutti e quattro i volumi ed ho letto anche le guide già presenti nella sezione dedicata di Lgl.
Ultima modifica di: sancio
Mar-17-18 15:34:08 Votiamo In Enciclopedia!
Administrator has disabled public posting
Re: Sortilegio - Guida strategica Hai provato con la guida in inglese?
Matteo
Re: Sortilegio - Guida strategicaMi stai facendo venire voglia di riprenderli in mano, cmq vado a memoria si dovrebbe riuscire ad avere sia il medaglione (che poi serve nel volume 4) e la chiave 111.
"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Re: Sortilegio - Guida strategica Anche nella guida in inglese che mi suggerisce Shaman si recupera solo il medaglione come nella mia . Ho invece ritrovato la torcia e acciarino che mi ero perso Votiamo In Enciclopedia!
Re: Sortilegio - Guida strategica io in 25 anni non sono mai riuscito a trovare la 4 terzina di kharè
Re: Sortilegio - Guida strategica
Abbi fiducia , sto facendo anche quella del terzo volume Votiamo In Enciclopedia!
Re: Sortilegio - Guida strategica
Dal risultato di questa indagine peraltro si deciderà se procedere a modificare anche le guide esistenti di Panta e Shaman, che riportano entrambe la possibilità di avere contemporaneamente Medaglione e chiave 111. Da querl che ho capito comunque la guida del volume 4 si è basata su quella del volume 1 per questo passaggio, e da qui l'uniformità di valutazione.
Re: Sortilegio - Guida strategica Visto che qui abbondano gli enigmisti e dato che nella guida vorrei spiegare anche il risultato di un enigma, chiedo se qualcuno può fornirmi la spiegazione per quello presente al paragrafo 301 del secondo volume di Sortilegio. La soluzione è 48 ma non ho capito il ragionamento per arrivarci.
Votiamo In Enciclopedia!
Re: Sortilegio - Guida strategica L'enigma recita:
Soluzione:
A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0
Info Forum
|