![]() Sortilegio - Guida strategicaRe: Sortilegio - Guida strategica ci sono 6 figli
DC One
Administrator has disabled public posting
Re: Sortilegio - Guida strategica
Azz che velocità... lo avevo creduto più difficile e mi sono arreso ancora prima di pensarci Votiamo In Enciclopedia!
Re: Sortilegio - Guida strategica
Esatto. E' stata creata una sequenza di divisione arbitraria e si è dato per scontato che fosse interpretata come regola.
Re: Sortilegio - Guida strategica io li ho rigiocati a gennaio e utilizzando le mappe di FF praticamente ho girato tutti i paragrafi. La chiave 111 ce l'hanno i Goblin nel numero 1 della serie (lo puoi vedere anche dalla mappa di FF che ti allego Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Re: Sortilegio - Guida strategica Nella guida di Panta (quella scaricabile nella sezione guide di LGL) non indica un percorso preciso da fare ed alla fine elenca alcuni oggetti che potremmo aver trovato tra cui Chiave 111 e Medaglione con ritratto di donna.
Votiamo In Enciclopedia!
Re: Sortilegio - Guida strategicaBeh se guardando il grafico dei paragrafi essi corrispondo a due strade che si escludono è sicuramente come dici tu Sancio, non essere troppo scrupoloso sennò non ti passa più fare questo lavoro, al limite se dovessero venir fuori dei refusi aggiornerai la guida.
"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Info Forum
|