![]() Sortilegio - Guida strategicaRe: Sortilegio - Guida strategica
Riconosco questo mio "difetto" Votiamo In Enciclopedia!
Administrator has disabled public posting
Re: Sortilegio - Guida strategicaIl medaglione è un degli oggetti più affascinanti della serie, è un rimando dal primo al quarto volume, nasconde una storia d'amore, poi è oggetto che fa proprio mistero visto che non sembra avere alcuna utilità immediata, il medaglione è Jackson, il medaglione è Sortilegio!
"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Re: Sortilegio - Guida strategica
Sono d'accordo su tutto. "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Sortilegio - Guida strategica Altro dubbio sull'interpretazione di un incontro del terzo volume.
Votiamo In Enciclopedia!
Re: Sortilegio - Guida strategicaNella versione inglese parla di spell artefact, usa il termine artefact anche per descrivere gli oggetti che si usano per gli incantesimi nelle regole, boh però anche una spada magica che non serve per gli incantesimi potrebbe essere uno spell artefact, ma io direi che si riferisce agli oggetti per incantesimi.
"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Re: Sortilegio - Guida strategica
Io propendo per questa prima ipotesi, e più in generale considererei oggetto magico qualsiasi oggetto che abbia una proprietà magica a qualsiasi livello, anche come semplice addizionale per una delle caratteristiche.
Info Forum
|