VII. Corto 2018: Il mondo dei libriVII. Corto 2018: Il mondo dei libri Cari amici di LGL,
Administrator has disabled public posting
Re: VII. Corto 2018: Il mondo dei libri "In questa avventura tu sei un libro vivente"?!
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Re: VII. Corto 2018: Il mondo dei libri Io mi sono bloccato ma magari è la mia inesperienza, chiedo che magari qualcuno mi sa spiegare:
Re: VII. Corto 2018: Il mondo dei libriÈ uno dei passaggi regolamentari non tanto chiari del corto, ovvero come contare i libri letti. Comunque no, il libro infartato secondo me non ha nulla a che fare con il computo dei volumi da leggere. Il problema é che alcune evoluzioni ti riportano al paragrafo 16 dopo esserti messo al riparo dal libro, o dopo esserti sporcato, e da lì puoi proseguire. Una invece, quella che si può scegliere se si sta interpretando il libro di Medicina (scommetto che é l'opzione che hai prescelto) , ti rimandano al 37, creando così un loop mostruoso da cui é impossibile uscire. L'errore però é nel rimando: infatti se siamo un libro di fisica, usiamo strappo o non facciamo nulla l'avventura prosegue al 16 e non abbiamo problemi a proseguire. Quindi considera quel rimando al 37 come errato e prosegui al 16.
Re: VII. Corto 2018: Il mondo dei libri Si, effettivamente ero Medicina, ora tutto chiaro, grazie!
Re: VII. Corto 2018: Il mondo dei libri L’iniziale entusiasmo per l’originalità (mi verrebbe da dire genialità) dell’assunto di base si è smorzato di fronte a una certa macchinosità nel giocare il Corto, e alla ripetitività del meccanismo portante. Alcuni passaggi mi sono sembrati un po' oscuri. Confesso inoltre che non ho capito come risolvere "IT". Dovrò prenderci un po' più di confidenza, tutto qui.
Info Forum
|