![]() Come leggete i librogame?Come leggete i librogame? E' un quesito che avevo già proposto qualche anno fa, ma i tempi sono ulteriormente maturati e mi sembra arrivato il momento di riproporre la domanda.
Ultima modifica di: Prodo
Mar-26-18 09:17:01
Administrator has disabled public posting
Re: Come leggete i librogame?Cerco di attenermi all regole fino alla prima morte. Dopodiché finisco il libro barando clamorosamente. @jegriva su Twitter!
Re: Come leggete i librogame? Poco su internet/cleverphone.
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: Come leggete i librogame? Solo cartaceo, non baro sui libri che ho già letto e rileggo per nostalgia (perchè ricordo le strade da non prendere) e nel caso la morte sopraggiunga inattesa in combattimento è chiaro che il tiro di dado andava ripetuto.
In questo libro il protagonista sei TU!
Re: Come leggete i librogame? Preferisco il cartaceo su tutto, ma uso anche app del cellulare e il Kindle da quando mi è stato regalato.
Tutto quello che il saggio aveva imparato lo scrisse su un libro, e quando le pagine furono nere per l'inchiostro, prese dell'inchiostro bianco e ricominciò.
Re: Come leggete i librogame? Ma copi le domande dal questionario fondamentale sui librogame, la vita e tutto quanto? Matteo
Info Forum
|