![]()
Pagina:
1
Libri interessanti, cosa consigliereste di leggereLibri interessanti, cosa consigliereste di leggere Un saluto a tutti, apro questo topic perché ho finito tutte le mie letture interessanti e vista la piattezza nel fantasy e nella fantascienza delle ultime uscite volevo trovare qualcosa di nuovo, anche in inglese, intanto propongo le miei scelte più o meno recenti.
-Warlock of the magus world: una "breve", solo 1200 capitoli, e molto interessante webnovel cinese di stampo occidentale tradotta in inglese che potete trovare qui. Dopo un'esplosione di un reattore atomico uno scienziato dalla scarsa morale (non nel senso che è un pervertito) si reincarna in un futuro apprendista mago morto in seguito ad un pestaggio, e si ritrova pure con il suo chip di intelligenza artificiale fuso con la sua anima. Il protagonista è un "malvagio" diverso dai soliti schemi, non è il solito signore oscuro che grida "Il mondo è MIO!" (10 punti a chi si ricorda la citazione), è un calcolatore che dice se mi rompi le palle ti faccio il culo se mi aiuti ti proteggo a meno che non abbia qualche vantaggio a non proteggerti (e tra parentesi non ha mai voluto conquistare il mondo). Il mondo dei magi è un luogo piuttosto oscuro e solo i più intelligenti e i più spregiudicati possono sopravvivere. Un'ottima storia molto complessa e che ho descritto decisamente male, l'ho seguito con gioia per tre anni e si è conclusa recentemente. -Everybody Loves Large Chests: e infine qualcosa di totalmente diverso, una storia originale di genere fantasy molto, molto, MOOOOOOOOOLTO sbagliata, ci sono stati momenti in cui andavo avanti semplicemente perché volevo sapere che cosa diavolo si inventava adesso l'autore, la potete trovare qui. Tutti amano i forzieri/tette grossi/e è il gioco di parole del titolo e racconta la storia di un mimic (il forziere) idiota che per un gigantesco colpo di culo riesce ad ottenere il lavoro di warlock, che esce dal dungeon e incomincia a seminare disastri ovunque vada. Storia esilarante e anche molto interessante perché il mimic essendo un mostro non ha assolutamente una morale di tipo umano o pseudo umano e non l'avrà mai, si comporta da mostro e vuole divorare le cosa gustose, umani compresi, alla fine contro la sua volontà è costretto a diventare l'eroe del caos e combinare ancora più casini. In questa storia ci sono chiari riferimenti sessuali sia di tipo etero che lesbico se non vi piacciono queste cose non leggetela.
Ultima modifica di: Auramazda
Mag-01-18 22:32:53
Administrator has disabled public posting
Re: Libri interessanti, cosa consigliereste di leggere Io da molti anni invece di leggere fantasy leggo saggi che riguardano tutto ciò che ha ispirato il fantasy.
"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Administrator has disabled public posting
Pagina:
1
Info Forum
|