GOLEM - ConcorsoRe: GOLEM - ConcorsoSono abbastanza confuso su questo racconto... ci ho giocato una volta, ...mah... nello stato attuale non mi sento ancora di dare un voto...Stasera dopo cena ci rigioco. @jegriva su Twitter!
Administrator has disabled public posting
Re: GOLEM - ConcorsoMagari l'autore potrebbe spedire chiarimenti ai giudici che a loro volta potrebbero postarli qui mantenendo l'anonimato. Uhm?
Re: GOLEM - Concorso se vuole si..
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: GOLEM - Concorso Ok ecco il mio giudizio. Premetto che i racconti sono tanti e il mio tempo e' quello che e'... quindi dopo 3 partite mi sono imposto di chiudere col giudizio finale anche se le peculiarita' di questa opera avrebbero forse richiesto maggior studio. Tant'e'...
Re: GOLEM - ConcorsoHai ragione Seven, è che ho aggiunto quel pezzo successivamente e non l'ho messo dentro i tag. Ora ho corretto. @jegriva su Twitter!
Re: GOLEM - Concorsonon dimenticate che ci sono altri 6 giorni per giocherellarci e leggerlo.. nessuno ci corre dietro! "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: GOLEM - Concorso Eh, ma è già tanto se riesco a dedicare una serata ad un LG
@jegriva su Twitter!
Re: GOLEM - ConcorsoPrima che partisse il concorso avevo pensato che non fosse il caso di esprimere votazioni per nessuno racconto, sia esso il mio o quello di qualcun altro, e limitarmi a semplici osservazioni di commento, e al momento non mi sento di dare nemmeno quelle. Una cosa però mi viene spontanea da dire: ammazza che giudizi stroncanti! Non mi pare che l'anno scorso ci siano stati casi del genere, al massimo qualche sufficienza stiracchiata...
Info Forum
|