GOLEM - ConcorsoRe: GOLEM - Concorso Per fare a pezzi il golem basta Ego, altro che pergamena
A head full of dreams
Administrator has disabled public posting
Re: GOLEM - Concorso entro nelle mie prerogative di "poter commentare senza esprimere voti" come da regolamento e decreto interpretativo che ho scritto io.. (EH SI, SI PUO'..)
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: GOLEM - Concorso
Un paio di racconti con delle insufficienze ci furono anche l'anno scorso . E comunque non ci sono giudizi negativi e basta, io gli ho dato la sufficienza piena, Falco un bel 7, tutto sommato in media, se dovesse arrivare un altro giudizio positivo ( e può darsi che arrivi ad esempio da parte di Aloona che appare ben disposta) saremmo sulla sufficienza .
Re: GOLEM - Concorso Ricordate sempre che dovrò premiare il vincitore, quindi cerchiamo per favore di scoprire sottobanco gli autori e farmelo sapere, in modo che possa alzare la media a quelli esteticamente più gradevoli, grazie...
A head full of dreams
Sì sì la mia non era certo una polemica, solo una riflessione. Credo che il gusto tecnico del forum si sia un po' alzato, e si sia meno propensi a premiare semplicemente la buona volontà, cosa tutto sommato giusta visto che ora abbiamo alle spalle un'esperienza compiuta, e quindi il tutto è molto più delineato...
Non c'e' alcuna stroncatura. Non facciamoci ingannare dall'analisi dettagliata fatta da me o da Ego. Quelli che sono i difetti di un racconto bisogna dirli, cosi' come per i pregi.
Re: GOLEM - Concorsoanche tra i giudici ci sono pareri abbastanza contrastanti, quindi il voto popolare rimane sempre l'asse della bilancia.. "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Info Forum
|