Coppa del Mondo LGL - FINALISSIMARe: Coppa del Mondo LGL - FINALISSIMA Mark Phoenix - Ggigassi
"La grammatica è tutto ciò che conta"
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Re: Coppa del Mondo LGL - FINALISSIMA
FINALE MARK PHOENIX - SANCIO Lunedì 30 luglio Finale in diretta alle ore 20:00 Regolamento completo: 1) Giocherete una singola sfida contro il vostro avversario, e chi segna più gol VINCE LA COPPA. 2) La giocata avviene tramite PM in cui indicherete i 10 tiri dell'attaccante. Seguirà mia conferma. 3) Riceverete la relazione delle vostre SPIE: le spie vi indicano QUALI E QUANTI tiri speciali intende fare l'avversario, ma non l'ordine né la zona in cui tirerà. 4) Mi inviate messaggio con le 10 risposte del vostro portiere. 5) La sfida si consuma al meglio dei primi 5 tiri, mentre i tiri successivi servono per decretare il vincitore ad oltranza. 6) I tiri saranno denominati con l'indicazione di UN numero da 1 a 6. Nel totale dei 10 tiri a disposizione ogni numero può apparire al massimo due volte, indifferentemente dall'essere associato ad un tiro speciale. 7) Il portiere coprirà DUE zone adiacenti (anche diagonalmente) ad ogni parata: una zona è coperta con le braccia e l'altra con le gambe. Le gambe possono coprire solo la parte bassa della porta (zone 4-5-6). Ad esempio, la parata indicata con 45 indica che le braccia parano la zona 4 e le gambe la zona 5. TIRI SPECIALI. - Ogni tiro speciale può essere scelto per due volte, di cui una volta nella prima serie e una volta nella seconda serie. - Non siete obbligati ad effettuarli. PUTENZA (indicato con 4P, 5P, 6P): il tiro di PUTENZA può essere parato solo coi piedi. Se viene parato, il vostro prossimo tiro diventa d'ufficio un 5. CUCCHIAIO (indicato con 1C, 2C, 3C): il tiro a CUCCHIAIO viene automaticamente parato se il portiere copre con le braccia una zona adiacente (ma non in diagonale). In caso di goal, il portiere avversario avrà diritto a usare solo le braccia nel vostro prossimo tiro poiché gli tremano le gambe. RABONA (indicato con 1R, 2R, 3R): il tiro di RABONA si fa incrociando il piede che calcia dietro la gamba di supporto. Va in gol automaticamente a meno che il portiere avversario non se lo aspettasse e abbia atteso Fermo Immobile come un ghiacciolo. FINTA (indicato con 1F, 2F, 3F, 4F, 5F, 6F): nel calcio normale la Finta non si può fare ai rigori... ma questo non è il calcio normale. La Finta non viene scoperta dalle spie. La Finta va in gol se il portiere avversario avrebbe parato questo tiro, mentre viene parato nel caso opposto. A che serve? Ad esempio, se sospettate che l'avversario voglia usare una parata delle Cento Mani. TIRO DELLA GRU D'ACQUA DI NANTO (indicato con 4G, 5G, 6G): se viene parato con le braccia, il portiere non può usare le braccia nella prossima parata. Se viene parato con le gambe, il portiere non può usare le gambe nella prossima parata. Se viene parato da un "salto e rimbalzo", annichilisce completamente il portiere nella prossima parata. TIRO SPECIALE DI LGL: (solo 1 in 10 tiri) L'effetto del tiro è di sdoppiare il pallone, che si infilerà in due zone adiacenti anche diagonalmente. Per essere parato, il portiere avversario deve indicare entrambe le zone. L'autore del tiro mi indicherà all'interno del medesimo PM la coreografia di realizzazione del tiro. PARATE SPECIALI -Potete effettuarle per due volte ciascuna, di cui una nella prima serie e una nella seconda serie. Non è obbligatorio ricorrervi. PARATA A X (indicata con X): il vostro portiere copre 1 e 3 con le braccia, 4 e 6 con le gambe. Però se l'attaccante calcia in 2 o 5, oltre al goal subìto potete parare solo coi piedi per il prossimo tiro. Se l'attaccante calcia di PUTENZA in 2 o 5, potete parare solo coi piedi per i prossimi 2 tiri. Perché solo coi piedi? Non fate domande sceme. FERMO IMMOBILE (indicata con FI): para qualsiasi tiro in 2 (con le braccia) e 5 (con i piedi), più i cucchiai e le rabone. Para anche le Finte F2 e F5 ma non le altre. SALTO SUL PALO E RIMBALZO (indicata con 3 numeri): coprite tre zone qualsiasi della porta, con gambe e braccia simultaneamente. PARATA DELLE CENTO MANI DI HOKUTO (indicata con 4 numeri): para in 4 zone diverse, ma solo con le braccia. Nb: dopo richiesta di chiarimenti ecco di seguito le mosse valide per il portiere. 14 - 15 - 24 - 25 - 26 - 35 - 36 - 45 - 54 - 56 - 65 - X - FI Il primo numero indica la parata di braccia, il secondo numero la parata di gambe. Quindi 45 è lievemente diverso da 54. La parata a rimbalzo si indica con 3 numeri diversi (es: 126. Queste tre zone vengono coperte indifferentemente sia con le braccia che con le gambe). Avere una menomazione alle braccia o alle gambe non compromette la parata. Se invece avete subito menomazione di tutti gli arti, la parata è completamente annullata. La parata delle Cento Mani si indica con 4 numeri diversi (es: 1456. Queste quattro zone vengono coperte solo dalle braccia). Se per qualsiasi motivo non avete diritto all'uso delle braccia, la parata fallisce. "La grammatica è tutto ciò che conta"
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Re: Coppa del Mondo LGL - FINALISSIMA @ gabrieleud Ero all'estero e non ho potuto partecipare, possiamo annullare e rifare tutto daccapo?
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
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Re: Coppa del Mondo LGL - FINALISSIMA
Volevo fare di domenica, ma notoriamente sabato e domenica non si collega nessuno. "La grammatica è tutto ciò che conta"
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Re: Coppa del Mondo LGL - FINALISSIMA la scorta pop corn e bibite è pronta, attendo con ansia spasmodica la finalissima!!
In questo libro il protagonista sei TU!
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