![]() Sulla recensione di AD&D 16 di GabrieleUDSulla recensione di AD&D 16 di GabrieleUD Mi permetto di sollevare due piccoli appunti /correzioni, giusto per correggerla, poi se volete cancellate questo post o divertiamoci a chiacchierare su questo volume (che tutto sommato rientra tra i più belli di tutta la serie):
Difatti la copertina NON è genuina e non rappresenta una scena del volume: l'immagine è effettivamente riciclata dalla saga di Dragonlance e ritrare Kitiara Uth Matar insieme a Lord Soth.
Ehm...
Ultima modifica di: Gott
Lug-19-18 08:05:46 Double the gun, double the fun.
Administrator has disabled public posting
Re: Sulla recensione di AD&D 16 di GabrieleUD
Ho trovato l'informazione sul sito di Demian. È nata confusione dal fatto che Tracy Hickman ha usato il nome di Dezra Despain come pseudonimo (non viceversa, come invece ho scritto io). Sul sito di Demian uno dei commentatori "si scusa per l'errore" e dà ragione a Demian in merito all'identità di Dezra, e devo aver travisato l'informazione. Sai quando uno dice "ma lui aveva detto che l'altro aveva detto che, solo che ha detto che non era vero". Ecco, andò così.
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: Sulla recensione di AD&D 16 di GabrieleUD Tracy Hickman non è sposato con Margaret Weis, hanno solo scritto insieme un sacco di libri
Re: Sulla recensione di AD&D 16 di GabrieleUD
E un'altra figlia di Caramon si chiama Laura... "La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: Sulla recensione di AD&D 16 di GabrieleUD Ah, boh, io mi fermo al primo libro della prima trilogia e a uno o due capitoli del secondo.
Re: Sulla recensione di AD&D 16 di GabrieleUD dei figli di Caramon il più famoso è senz'altro Palin che è riuscito a sopravvivere per un bel pò diventando anche un mago di un certo prestigio. quello morto in guerra credo sia uno di quelli che si sono uniti ai cavalieri di Solamnia (non ricordo se uno o due). Una delle figlie invece ha ereditato la locanda, forse proprio Dezra chissà.
Re: Sulla recensione di AD&D 16 di GabrieleUDdragonlance in se ha commissionato un sacco di artwork fra copertine, illustrazioni e prodotti simili. non deve essere stato difficile trovare delle copertine calzanti (anche se quella de "i signori del destino" è piuttosto specifica). quelle della trilogia del mago (7-8-9) in effetti sembrerebbero commissionate vista la precisa aderenza a eventi avvenuti nei libri. altre invece sono immagini di repertorio o riciclate (quella de "il signore di ravenlof" mi pare arrivi da un vecchio modulo mentre quella del 17 l'ho vista in giro almeno 4 volte in contesti differenti.)
Info Forum
|