Corti 2019Re: Corti 2019L'esperienza di fare l'Organizzatore con utenti mitici come Adriano e Dario III è stata bellissima. Però, bisogna che altri membri del forum mettano la loro pietra all'edificio: edizione nuova, idee nuove. Quindi, grazie mille per tutto il pesce il pensiero, ma declino l'invito. Preciso che non voglio essere Direttore della Gazzetta e nemmeno quello del Toto Però, nomino Anima di Lupo, Zakimos e Sancio"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
Administrator has disabled public posting
Re: Corti 2019 Anch'io penso che sia un po' presto per pensare alla nuova edizione dei Corti però visto che i giochi sono aperti tanto vale portarci avanti.
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Re: Corti 2019 Non è troppo presto: negli ultimi anni, la scelta della Terna si è fatta inizio Luglio. Inoltre, non è facile creare un bando.
"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
Re: Corti 2019
Ottima idea! I sommissimi capi Zakimos, Anima di Lupo e Sancio, d'ora in avanti "I Sommissimi", detteranno le leggi che governano il Concorso dei Corti 2019. "La grammatica è tutto ciò che conta"
Re: Corti 2019 So che si fa per gioco, ma quando si cercano volontari quelli che puntano il dito verso il vicino per salvarsi non mi convincono (per essere diplomatici). Ricordo che un anno fa avrei incautamente accettato, rendendomi conto solo durante il periodo dei corti che fortuna avevo avuto nell'aver ceduto il passo a Dario III. Non mi ritengo infatti all'altezza, non riesco a scrivere quei bei commenti lunghi e articolati come fanno gli organizzatori e soprattutto doverlo fare per forza mi mette molto a disagio. Riesco a malapena a votarli e commentarli brevemente e sempre in extremis.
Votiamo In Enciclopedia!
Re: Corti 2019
"Siamo in missione per il Signore" Sancio, il Blue Brother di LGL!
Non ci sono problemi, grazie per aver risposto!
"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
Info Forum
|