Corti 2019Re: Corti 2019
A volte serve un incentivo, ci siamo passati tutti. Chiaro che il rifiuto è sempre un'opzione.
"La grammatica è tutto ciò che conta"
Administrator has disabled public posting
Re: Corti 2019
In quanto (ex) Organizzatore, la mia scelta è un passare il testimone
Dubito che possa funzionare per i Corti. "We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
Re: Corti 2019 Scusate se sono stato brusco, ho lasciato anche aperto uno spiraglio se proprio non ci fosse il terzo alla fine e poi…
Votiamo In Enciclopedia!
Re: Corti 2019 Si era parlato in passato di terna ligure, coinvolgendo me, Anima di Lupo e Lord Axim. Per me va bene, ma vorrei prima che venisse valutato concretamente quanto interesse c'è a partecipare da parte degli utenti. Detto più chiaramente: non sono disposto a impiegare tempo e fatica per organizzare un qualcosa di minuscolo e autoreferenziale. Quindi valuteri di attendere settembre e fare un fase di pre-adesioni sulla base del bando che elaboreremo: il concorso partirà solo se avremo un determinato riscontro da parte di votanti e autori. Il bando sarà semplificato il più possibile per permettere a più persone di scrivere e partecipare.
Re: Corti 2019 Errata: ops... ho postato per sbaglio.
Re: Corti 2019
Premesso che non vedo l'ora di mettermi al lavoro (sono entusiasta e carico per la nuova missione ), condivido le paure di Zak sul futuro del Concorso ma un numero alto di partecipanti e di votanti sono valori impossibili da pronosticare e/o raggiungere.
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Info Forum
|