Home Forum General Obiettivo Rolegame Mi serve il vostro consiglio e aiuto
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Mi serve il vostro consiglio e aiuto

Mi serve il vostro consiglio e aiuto

Sto per completare.... solo per passatempo... il mo hobby l'ultima versione de La Mano Nera, un gdr minimale investigativo... classico nulla di che.

Veniamo al dunque, io nei miei giochi creo sempre tabelle attraverso le quali lanciando per ognuna 3d6 si ottengono risultati e una bozza di avventura
Mi spiego meglio... Motivo... Eventi ... Incontri --- oggetti trovati o impiegati ...casualità---luoghi

Ora non ho mai avuto problemi con altre ambientazioni...piratesche, fantascienza, horror, ma qui ho un black out mentale. Non mi vengono le giuste possibilità in un ambientazione giallistica classica vittoriana.

Non sono un lettore di gialli, il che non mi aiuta.

Vi scrivo perchè sebbene il libro game non sia cosa mia, quando in passato sono venuto qui sono stato accolto da amici, e penso che in questo caso possiate aiutarmi.

Non è un ambientazione che sento mia, me l'ha richiesta e suggerita un amico e mi piacerebbe completarla mi potete dare una mano?

Se non avete idea o non mi sono spiegato bene prendere ad esempio uno qualsiasi dei miei gdr sul mio sito
giohidiqwein.altervista.org

Spero di non aver contravvenuto alcuna regola e che possiate aiutarmi, nel caso non andasse bene il topic mi scuso con tutti voi e vi prego di cancellarlo, se e possibile avvisandomi cosi da non commettere altri errori. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Grazie

Qwein
Molinari Michele

Qwein
Novizio
ranks
useravatar
Offline
15 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Mi serve il vostro consiglio e aiuto

Non saprei come aiutarti, la mia fantasia si scatena solo nel recinto del fantasy medievale. Vittoriano non so nulla né ho mai letto nulla.

"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Terza di copertina di Tunnel & Troll Edizioni Mondadori

Mimimmi
Avalôtrahzar
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1633 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Mi serve il vostro consiglio e aiuto

Hai provato i generatori random?

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6532 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Mi serve il vostro consiglio e aiuto

prova a scaricarti uno dei miei librogame di Calibro 70
https://www.librogame.net/index.php/dow … calibro-70
sono di genere poliziesco, leggiti il regolamento che potrebbe aiutarti

Remember, remember, the fifth of November...

djmayhem
Re dei refusi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2376 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153523
Totale Messaggi Oggi:
13
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9714
Ultimo Utente Registrato:
Dracomaca