Home Forum General Obiettivo Rolegame Scrivi per la sezione RoleNostri

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

Scrivi per la sezione RoleNostri

Re: Scrivi per la sezione RoleNostri

Grande Mimimmi!! Io ho grandemente apprezzato il tuo gdr. E' ovviamente perfettibile, ma come tutto alla fine... Grazie per esserti iscritto e se vuoi, lanciati nella versione 2.0...

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5499 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Scrivi per la sezione RoleNostri

Io gioco principalmente a GIRSA, ma non vedendolo nella lista non so se possa interessare. Se vogliamo è un gioco da cui è stata tratta una serie di librogame, visto che il regolamento di Terra di Mezzo è una semplificazione del GIRSA (a sua volta derivato da Rolemaster). Se può servire ho molto materiale autoprodotto e testato col mio gruppo di gioco. Altrimenti potrei inviare l'avventura introduttiva, scritta come un librogame, presente sul manuale di prima edizione che mi pare non ci sia ancora sul forum.

La vita è dura per i soldati di ventura.

Jhongalli
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
516 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Scrivi per la sezione RoleNostri

Ciao Johngalli... l'avventura introduttiva è molto interessante: ne hai una scansione buona? Quella possiamo pubblicarla senza problemi come uno "speciale".
Per quanto riguarda il tuo materiale, anche qui l'idea è interessante, specie se hai preparato qualcosa che va bene come GiASA (per le differenze Girsa - Giasa vedi qui: http://maurolongo.wordpress.com/2011/03 … -di-mezzo/)

A che livello di "completezza" è il tuo materiale? Sarebbe fantastico poterlo pubblicare tra i rolenostri!

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5499 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Scrivi per la sezione RoleNostri

Posso fare scansioni dal mio manuale oppure, con un po' più di tempo, copiarlo e spedirlo. Sono circa un centinaio di paragrafi, molto brevi, il sistema di gioco è pressoché lo stesso di Terra di Mezzo.
Avendo preparato il materiale per uso fondamentalmente personale il livello di completezza varia dall'abbozzo al quasi bella copia. Quest'ultimo potrei approntarlo in una versione definita in breve tempo. Voi che progetto avreste in mente? C'è qualche argomento che pensate interessi più di altri?

La vita è dura per i soldati di ventura.

Jhongalli
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
516 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5748
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154073
Messaggi di questa settimana:
40
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9789
Ultimo Utente Registrato:
hazelmark