![]() Copertine dei LibriNostriRe: Copertine dei LibriNostri Un esempio di come può cambiare la copertina di Zork 1,2 senza toccare il disegno ma lavorando solo su luci e ombre. Va detto che l'illustrazione di Phantom era già impostata bene. Tempo di lavoro due ore ciascuna.
Administrator has disabled public posting
Re: Copertine dei LibriNostri
Ottimo risultato, sul serio! Ma infatti è proprio quello che mi pare stiamo dicendo un po tutti: lasciamo le cose come sono sempre state, ossia: quando uno sa fare qualcosa si fa avanti e lo fa... senza stress. Direi che d'ora in poi Kenfalco è il "post-produttore di copertine" ufficiale del gruppo.
Ehmmm... devo dire che sono d'accordo con tutto quello che hai detto nel post, tranne questa frase. Non vorrei offenderti... la copertina è molto bella ma penso che sia un po troppo "fatta a matita"... secondo me dovresti farla così:
Sante parole.
Re: Copertine dei LibriNostri
e infatti, poi se la struttura è abbastanza buona, come quella di Phantom, si può lavorare solo con le luci, altrimenti bisogna fare dei ritocchi sull'anatomia o altro. Ci sono dei casi in cui l'illustrazione di base è un po' astratta, diciamo..., ma si possono trovare delle soluzioni per riportarla nello standard.
questa è perfetta così com'è !
Re: Copertine dei LibriNostriZork é una delle prossime collane che volevo mettere in stampa. Le cover sono già pronte. Se Ken se la sente possiamo distribuire la nuova versione sia digitale che stampabile. Mi sembra effettivamente molto più accattivante.
Re: Copertine dei LibriNostri Si, ti ho mandato un messaggio, mi servirebbe l'immagine dei titoli oppure il font che usi per il titolo.
Re: Copertine dei LibriNostri Procedete pure. Feci la traduzione dei libri e le copertine mosso dalla passione per la comunità di Librogame's Land, quindi potete utilizzarle (per la comunità e non a scopo di lucro) nel modo che ritenete più opportuno. Buon divertimento e buone letture.
Re: Copertine dei LibriNostri Ho letto giusto qualche riga della discussione e, avendo fatto in passato qualcosina per la comunità, credo di avere un minimo di cognizione di causa. Lasciatemi quindi esprimere una piccola opinione, poi torno ad eclissarmi per un lustro o due.
Info Forum
|