![]() Copertine dei LibriNostri
Administrator has disabled public posting
Re: Copertine dei LibriNostri
Phantom, anche io ho voluto deliberatamente tenere un basso profilo in questa discussione.
Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...
Re: Copertine dei LibriNostri Mi è andata bene: avevo scritto un lungo post che avrei fatto meglio a non fare, perché tanto non sarebbe servito a nulla. Ho premuto invio e... accesso negato. Meglio così. Dirò ciò che penso direttamente a Prodo e mi eclisso definitivamente dal topic, che per me può essere chiuso non essendoci più nulla da dire sull'argomento.
Re: Copertine dei LibriNostri Va bene, penso che non ci siano più le condizioni per continuare.
Re: Copertine dei LibriNostriMa esattamente perché dei ragionamenti che a me sembrano fatti da gente che bazzica forum da anni e che ha contribuito attivamente allo sviluppo di LGL come Zakimos e Ken Falco vengono interpretati come critica al lavoro fatto? In questo thread stiamo parlando in una decina, ci conosciamo tutti e credo che nessuno possa pensare che ci siano intenti meno che lodevoli. E ne parliamo per decidere tutti insieme. Non credo che ci siano altri intenti che questo e l'ultima parola spetta sempre agli autori, senza il benestare dei quali io non mi sognerei mai di modificare quanto fatto. Proprio per questo ho scritto a Federico che a seguito della mia mail é tornato a intervenire sul forum dopo molto tempo. Non si parla per criticare: credo che noi tutti siamo malati di LN e non finiremo mai di ringraziare chi li ha scritti, illustrati o ci ha lavorato.
Re: Copertine dei LibriNostri Sui lavori futuri auspico che si uniscano ulteriormente le forze in campo con kenfalco e altri volenterosi.
In questo libro il protagonista sei TU!
Si è vero, nella prova colore che ho fatto ho lasciato molte parti sfumate. Pensa però che si tratta di prove, non definitivi. Bisogna lavorarci ancora.
Ho notato anch'io che le due copertine hanno stili diversi, ho solo cambiato le luci ma il disegno sotto è quello originale dell'autore. Il primo è più realistico, infatti come è scritto nel libro, è ispirato alle opere di Steve Argyle. Il secondo è più cartoon.
Tieni conto che l'idea era esattamente questa. Non toccare assolutamente quanto già mandato in stampa ma lavorare su quello che in stampa non é ancora andato. Tra cui Zork.
Re: Copertine dei LibriNostri Anch'io lascerei ciò che è stato fatto com era
Votiamo In Enciclopedia!
Info Forum
|