![]() Copertine dei LibriNostriRe: Copertine dei LibriNostri
Se un singolo utente ha scatenato tutto questo, pensa se fossero stati in due ;-) . Guarda dietro di te! Una scimmia a tre teste!
Administrator has disabled public posting
Re: Copertine dei LibriNostri
e io aggiungerei: tutto questo solo per la copertina, aspetta che si leggano il libro intero Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Re: Copertine dei LibriNostri Ciao a tutti io penso questo.
Aiutami a completare la collezione:
Re: Copertine dei LibriNostri @El_tipo
Re: Copertine dei LibriNostriParlando sempre di copertine, come mai in quarta la scritta "librogame's LAND" è verde ed in altre blu? Ho notato poi che su quella del volume "pirati" (per ora l'ho notato solo in questa) è contornata da uno sfondo bianco, quindi altra versione ancora. Volevo sapere se c'è un motivo per queste differenze, che so cronologica o altro. Su alcuni volumi la cosa potrebbe essere voluta per avere un certo contrasto con il colore di fondo della copertina, su altri non saprei proprio. Qualche veterano può delucidarmi? Grazie What I have shown you is reality. What you remember, that is the illusion
Re: Copertine dei LibriNostri Si deve al fatto che l'impaginazione non viene effettuata sempre dalla stessa persona e un tempo esisteva tra l'altro una sorta di "tabu" secondo il quale lo staff incaricato di impaginare non condivideva facilmente i dettagli riguardo ai fonts utilizzati e altri standard di impaginazione quindi la gente si trovava a doversi "arrangiare".
Re: Copertine dei LibriNostrimonpracem ti ringrazio per l'info, spero non ti offenderai se nella copia che mi sono stampato ho eliminato il fondo bianco per uniformare la scritta agl'altri. Chiedevo perché la cosa potrebbe tornarmi utile in futuro What I have shown you is reality. What you remember, that is the illusion
Re: Copertine dei LibriNostri Sono mortalmente offeso e credo che ti farò causa per "lesa impaginazione".
Re: Copertine dei LibriNostri
Questo almeno sulla carta perché il "colore ufficiale" di Lgl era prima il verde, con il nuovo sito in blu. Le nuove opere dovrebbero uscire tutte con il blu in teoria
Re: Copertine dei LibriNostri ho postato in questo thread la nuova copertina elaborata da Ken Falco, attendo pareri
Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Info Forum
|