CarvaxCarvax La foresta è alle tue spalle: l'aspetto tetro ed inquietante ha reso poco serene le ultime ore di viaggio, ma aggirare l'ostacolo sarebbe stata decisamente una perdita di tempo.
Ultima modifica di: Adriano
Mar-20-10 11:21:18 "Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Administrator has disabled public posting
Re: CarvaxMi avvicino cautamente al limitare del bosco, sempre tenendomi al riparo all'ombra degli alberi e cercando di risultare meno visibile possibile, per osservare meglio il piccolo villaggio. Controllo attentamente la situazione, per vedere se vi è un qualche pericolo o qualcosa di strano che cattura la mia attenzione. Il fumo a nord è davvero un brutto segno; se non c'è motivo per me di diffidare degli abitanti del villaggio, mi avvicino a loro con l'espressione più amichevole possibile, e chiedo a qualcuno se ha qualche informazione su quello che sta accadendo a nord.
Re: Carvax La situazione ti sembra tranquilla, quindi ti avvicini.
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: Carvax Anche se la povertà degli abitanti è evidente, chiedo comunque se hanno equipaggiamento o altro da vendermi ( o da barattare ). Dato che la distanza dal luogo dello scontro sembra elevata, chiedo specialmente se possono separarsi da un cavallo ( se ne posseggono ). Poi, anche se il mio obiettivo è chiaramente il luogo da cui proviene il fumo nero, chiedo se il villaggio ha qualche problema che potrei risolvere, come è dovere di ogni buon cavaliere.
Re: Carvax
Re: Carvax "Considerate la vostra richiesta esaudita" dico al capovillaggio; poi mi rivolgo al giovane "Ragazzo, ammiro il tuo coraggio e il forte legame che ti spinge ad andare in cerca di tuo fratello. Comunque sappi che ho il presentimento che il nostro viaggio sarà ricco di pericoli, perciò dovrai essere pronto a tutto, temo anche alla lotta. Tuttavia, non ho certo intenzione di impedirti di venire con me: se sei ancora certo nel tuo proposito, così sia..."
Re: Carvax Il vecchio fornisce un cavallo anche al giovane.
Re: Carvax"Prima esploriamo bene la zona, è probabile che qui ci sia stato un combattimento che abbia coinvolto tuo fratello" dico al giovane ( PS: ha un nome?). Scendo da cavllo e faccio cenno al giovane di starmi vicino, con l'arma sguainata se ne possiede una, mentre ci avviciniamo cercando di essere meno visibili possibili. Con una freccia incoccata nell'arco mi avvicino ai due cadaveri, controllando attentamente l'entrata della rocca.
Re: Carvax Ah, scusa: si chiama Nurrak.
Re: Carvax"Questa scalinata porta a una stanza che sembra ormai abbandonata, ma il tavolo rovesciato indica che c'è stata una collutazione, che forse ha coinvolto tuo fratello. Dubito che troveremo degli indizi, ma è meglio non lasciare nulla di intentato. Prima di seguire le orme che hai trovato, preferirei dare un'occhiata in giro." Se Nurrak è d'accordo, scendo cautamente le scale, l'arco sempre pronto, e faccio cenno al mio compagno di coprirmi le spalle in caso di agguati.
Info Forum
|